Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Amazon Raffaello..., Gradevole sorpresa...

« Older   Newer »
  Share  
montecristonumerodue
view post Posted on 26/11/2007, 04:23 by: montecristonumerodue
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,480
Location:
U.S.A.

Status:




A dire la verita` mi sono fatto anch'io l'impressone che a volte tendiamo a dare addosso ai "caraibici italiani". Vincenzo, mi raccomando, non sto riferendomi a te! E nemmeno agli altri che hanno postato le loro impressioni sugli Amazon in altri 3D. Tra l'altro non ho nemmeno avuto la possibilita` di fumare nemmeno un Amazon. Pero` non riesco a togliermi di dosso quest'impressione.
Un caso molto simile capita con i Gray Cliff, sempre ultra bastonati quando invece sono dei sigari mediamente discreti con delle punte di notevoli. E quando dico bastonati, intendo dire che i nostri commenti vanno molto al di la` del fatto che si possono considerare cari.

Una nota Vincenzo pero` te la devo fare. Nesuno pensa che chi fuma toscano sia un sempliciotto, anche perche` altrimenti qui dovremmo ritenerci tutti tali (chissa`, magari lo siamo :D). Pero` dire che nel toscano si puo` trovare una fumata ricca di evoluzione ed una complessita` di saporti pari ai caraibici mi sembra un tantino tirata. Il toscano ha mille pregi. Questo mi pare proprio di no.

Comunque, la mia curiosita` per questi sigari sale!

 
Web  Top
116 replies since 24/11/2007, 13:29   8065 views
  Share