Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Amazon Raffaello..., Gradevole sorpresa...

« Older   Newer »
  Share  
ziofelice
view post Posted on 26/11/2007, 11:19 by: ziofelice




QUOTE (charly749 @ 26/11/2007, 09:09)
[...]

Concorrenza con il Toscano direi no, perchè il fumatore di Toscano fuma il tosco e basta e non solo per una questione di prezzo.
Il tosco è il Tosco (e detto da me ....)

[...]

Non posso che quotare.

Chi fuma il tosco lo fa abitualmente e nella stragrande maggioranza dei casi probabilmente spende gli stessi soldi che spenderebbe nei caraibici. Faccio un esempio: mi capita spesso di incrociare in tabaccheria un signore di mezza eta' che come me approfitta della pausa pranzo per "fare la spesa" e ogni volta che il tipo chiede una scatola di AR o di Originale, la tabaccaia gli porge la confezione da due e il signore, con il suo mezzo ben stretto in bocca, disegna nell'aria un vaga forma quadrangolare di grandi dimensioni per dire che intendeva una scatola intera. Ogni volta cambia tipo e cosi' la signora si e' abituata e ci fa trovare rispettivamente a lui la scatola prevista per la settimana e a me il sacchettino con l'assortimento sul genere una confezione per tipo.

Detto questo, per curiosita' ne ho provato uno di quelli in questione ma il mio giudizio non fa testo per due ragioni: ne ho provato solo uno e poi sono un fumatore di toscano.
 
Top
116 replies since 24/11/2007, 13:29   8065 views
  Share