Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

I nostri acquisti, Discussione dedicata a tabacchi e sigari acquistati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2017, 19:44
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
14,954

Status:


CITAZIONE (pescino1971 @ 5/8/2017, 20:21) 
Non ci posso ancora credere ma stasera sono andato a prendere l'Italia e ho domandato se ci fosse qualche rimanenza di 1815.
La risposta è siiiiii :D :P :woot: :laughbounce2.gif: :kicking.gif:
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12578240/...903_resized.jpg)

Stasera assaggio, se mi piace lunedi faccio razzia. :B):

Hai fatto bene a prenderli. Oggettivamente è la miglior uscita mst degli ultimi tempi. Per me è troppo forte aromaticamente e in nicotina, ne ho ancora qualcuno da parte che credo non fumerò mai... non lo reggo proprio :(
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 20:04
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,859
Location:
calabria , milano

Status:


Sarebbe un gradito regalo :rolleyes:

Oggi gita da dubini una scatola di cellar, 50gr di dark full english e 50 gr di Liverpool.....
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 20:08
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
6,139
Location:
Toscana

Status:


Ero troppo curioso,ne ho sentito parlare molto bene qui in Accademia :wub: ,il tabaccaio ne ha ancora qualche scatola, e se mi piace ne prenderò altri. :woot:
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 20:09
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,859
Location:
calabria , milano

Status:


CITAZIONE (pescino1971 @ 5/8/2017, 21:08) 
Ero troppo curioso,ne ho sentito parlare molto bene qui in Accademia :wub: ,il tabaccaio ne ha ancora qualche scatola, e se mi piace ne prenderò altri. :woot:

Hai comprato,uno dei migliori sigari.in.circolazione.....stratosferico......
 
Top
Cigy
view post Posted on 5/8/2017, 22:40




CITAZIONE (pescino1971 @ 5/8/2017, 20:21) 
Non ci posso ancora credere ma stasera sono andato a prendere l'Italia e ho domandato se ci fosse qualche rimanenza di 1815.
La risposta è siiiiii :D :P :woot: :laughbounce2.gif: :kicking.gif:
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12578240/...903_resized.jpg)

Stasera assaggio, se mi piace lunedi faccio razzia. :B):

Che buono che era il 1815! Che invidia!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 22:42
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
6,139
Location:
Toscana

Status:


Mi sa che lunedi ripasso dal tabaccaio. :P
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 08:07
Avatar

Diadema No.2

Group:
Toscanofilo
Posts:
19,171
Location:
Imperia

Status:


Vi siete dati molto da fare, vedo! ;)
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 09:21
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
6,139
Location:
Toscana

Status:


:D :woot:
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 09:45
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
1,707
Location:
Capua (CE)

Status:


Un pò di fumatine scacciapensieri:

5 millefleurs di partagas
4 hoyo palmas extras
3 montecarlos di por larranaga

:D
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 11:41
Avatar

Prominente

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
3,598
Location:
Eastbourne, UK

Status:


Un paio di giorni fa mi sono recato al Bazar di Chiang Mai cercando qualche regalo per la mia famiglia: mai avrei pensato di trovare una bancarella con questi grossi pallet di tabacco sfuso!!

20170729_133102

La descrizione non e' stata delle più eloquenti: "questo e' quello forte, questo quello medio, e quello e' quello che si può anche masticare!"
Ad ogni modo, per il costo irrisorio ne ho preso un po', e qualche vero bananos "sigari" di tabacco e tamarindo arrotolati in una foglia di banana (non vedo l'ora di scrivere la "scheda di degustazione" :P )
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 11:43
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
6,380
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fagotto Korov'ev @ 7/8/2017, 12:41) 
Un paio di giorni fa mi sono recato al Bazar di Chiang Mai cercando qualche regalo per la mia famiglia: mai avrei pensato di trovare una bancarella con questi grossi pallet di tabacco sfuso!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12140683/...0729_133102.jpg)

La descrizione non e' stata delle più eloquenti: "questo e' quello forte, questo quello medio, e quello e' quello che si può anche masticare!"
Ad ogni modo, per il costo irrisorio ne ho preso un po', e qualche vero bananos "sigari" di tabacco e tamarindo arrotolati in una foglia di banana (non vedo l'ora di scrivere la "scheda di degustazione" :P )

:littleangel.gif: descrizione che non fa una piega :littleangel.gif: facci sapere il gusto
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 11:54
Avatar

Prominente

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
3,598
Location:
Eastbourne, UK

Status:


QUOTE (HoliverRoma @ 8/7/2017, 12:43 PM) 
QUOTE (Fagotto Korov'ev @ 7/8/2017, 12:41) 
Un paio di giorni fa mi sono recato al Bazar di Chiang Mai cercando qualche regalo per la mia famiglia: mai avrei pensato di trovare una bancarella con questi grossi pallet di tabacco sfuso!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12140683/...0729_133102.jpg)

La descrizione non e' stata delle più eloquenti: "questo e' quello forte, questo quello medio, e quello e' quello che si può anche masticare!"
Ad ogni modo, per il costo irrisorio ne ho preso un po', e qualche vero bananos "sigari" di tabacco e tamarindo arrotolati in una foglia di banana (non vedo l'ora di scrivere la "scheda di degustazione" :P )

:littleangel.gif: descrizione che non fa una piega :littleangel.gif: facci sapere il gusto

Assolutamente! Il taglio e' molto molto sottile, tipo shag / trinciato da sigaretta, ed e' anche piuttosto secco quindi dovrò stare attento a non dare fuoco alla pipa.
Se dovesse rivelarsi non letale, pensavo di usarlo per dare corpo/tagliare tabacchi tipo il ParkLane7 o simili, un po' come faccio con il Forte, dato che qui l'approvvigionamento tabacco non e' proprio semplicissimo!
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 12:01
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
14,954

Status:


CITAZIONE (Fagotto Korov'ev @ 7/8/2017, 12:41) 
Un paio di giorni fa mi sono recato al Bazar di Chiang Mai cercando qualche regalo per la mia famiglia: mai avrei pensato di trovare una bancarella con questi grossi pallet di tabacco sfuso!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12140683/...0729_133102.jpg)

La descrizione non e' stata delle più eloquenti: "questo e' quello forte, questo quello medio, e quello e' quello che si può anche masticare!"
Ad ogni modo, per il costo irrisorio ne ho preso un po', e qualche vero bananos "sigari" di tabacco e tamarindo arrotolati in una foglia di banana (non vedo l'ora di scrivere la "scheda di degustazione" :P )

Che figata!!!
Io avrei preso due panetti per tipo a scatola chiusa!! :woot:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 12:02
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,859
Location:
calabria , milano

Status:


Grande giacomo...
 
Top
Cigy
view post Posted on 7/8/2017, 14:07




CITAZIONE (Fagotto Korov'ev @ 7/8/2017, 12:41) 
Un paio di giorni fa mi sono recato al Bazar di Chiang Mai cercando qualche regalo per la mia famiglia: mai avrei pensato di trovare una bancarella con questi grossi pallet di tabacco sfuso!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12140683/...0729_133102.jpg)

La descrizione non e' stata delle più eloquenti: "questo e' quello forte, questo quello medio, e quello e' quello che si può anche masticare!"
Ad ogni modo, per il costo irrisorio ne ho preso un po', e qualche vero bananos "sigari" di tabacco e tamarindo arrotolati in una foglia di banana (non vedo l'ora di scrivere la "scheda di degustazione" :P )

Grande Giacomo! Se sopravvivi al test ne voglio accurata recensione!!! :littleangel.gif:
 
Top
43852 replies since 4/1/2009, 21:48   1335415 views
  Share