Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.








Calendar













Statistics
F_STATS
Altri siti amici del fumo lento have:
2 articles, 53 comments

Most users ever online was 2,173 on 15/2/2024, 22:32

4 members are celebrating their birthday today: fabryroma78 (46), KIOMADONE (28), Nandrolone84 (40), tyler85 (39)






Segnala qui gli altri siti amici del Fumo Lento

« Older   Newer »
  Share  
DonAntonio6
view post Posted on 5/3/2012, 10:33




Sicuramente lo conoscete, ma per chi è alla prime armi e vuole sapere anche il prezzo questo sito è perfetto;
LUBINSKI
 
Top
fantine
view post Posted on 21/11/2012, 18:12




Sperando di non ripetere siti già inclusi:

http://62.149.208.192/hosting/museotabacco.org/

www.montegrappa.org/musei/carpane_museo_tabacco.php

Trattasi dei due musei del tabacco (dicono) più importanti d'Italia. Ciao a tutti
 
Top
Mr. Brebbia
view post Posted on 4/6/2013, 00:32




Vorrei rendervi partecipi e mettervi al corrente del mio sito: Il mio intento è quello di dare voce agli artigiani, soprattutto quelli molto bravi ma che sono meno conosciuti al mondo. Ma non finisce qui, Ogni artigiano produce pipe esclusive e uniche. Questi artigiani, tramite speciali accordi, creano delle pipe ancor più esclusive che sono disponibili in esclusiva sul mio sito. Adoro promuovere gli artigiani e le opere più esclusive. Il sito è in continuo mutamento, quindi vi consiglio di venire a dargli un'occhiata spesso. Il sito non funziona da forum, oltre a non essere il mio intento ci sono già presenti forum validissimi che voi tutti sicuramente conoscete.

In occasioni molto speciali organizzo incontri di fumo lento dedicati in ricorrenza di anniversari ed eventi del passato.

Il mio sito lo trovate su google, digitando LA PIPA FORTUNATA. Vi accorgerete subito che lo stile del sito è semplice ma particolare, la mia attenzione è concentrata nel dare voce agli artigiani e di indirizzare il sito e coloro che vi si addentrano nell'esclusività.

Ecco il link, il sito dispone di vetrina a disposizione per i fumatori in cerca di un pezzo 2 volte più esclusivo.

https://sites.google.com/site/lapipafortunata/home

Spero vi piaccia. :D

Ci sentiamo qui nel Forum. :)
 
Top
mauriziorosario
view post Posted on 28/6/2013, 14:21




vorrei segnalare un sito dove ci sono se non tutte , una grande e consultabile serie di pipe sia artigianali che industriali. Io non lo conoscevo, altri invece lo usano quasi come una biblioteca da consultare. Nel 3d apposito, mi hanno consigliato di chiedervi di metterlo in risalto. Se lo riterrete opportuno...naturalmente. :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 21:46
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
12,164
Location:
Roma

Status:


http://lapipapenzo.blogspot.it

Questo manca è da inserire visto che se ne è parlato di recente

Edited by gtime - 21/12/2013, 22:18
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 09:12
Avatar

Perla

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Sicuramente un amico di Accademia dalla sua fondazione...ed anche prima :-)

___.amicigar.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2014, 18:16
Avatar

Diadema No.2

Group:
Toscanofilo
Posts:
19,171
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (Mr.Japan @ 12/6/2014, 10:12) 
Sicuramente un amico di Accademia dalla sua fondazione...ed anche prima :-)

___.amicigar.it

Il link non si apre, riesci a postarlo corretto?
 
Top
nuvola5
view post Posted on 2/8/2014, 10:32




Il grande Cigar Lovers www.cigarslover.com , c'è tutto sui sigari
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 16:07
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
1,827
Location:
Milano

Status:


Aggiungere il sito de Il Ciocco?

www.pipeilciocco.com/
 
Top
53 replies since 11/7/2009, 11:53   3,106 views
  Share