Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

La Tabacchiera di Pandora, Post OT spostati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 15:38

Corona

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Ah perdonami, pensavo fosse un sistema a votazioni, in quanto la suddetta tabaccheria è già censita nel vostro database.
Se posso spendere una parola per loro, Fabio è davvero una persona corretta, e ho visto pezzi di alto livello esposti.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:47
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


Chiaro. Non c'e` problema. Benvenuto :).
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:48
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
17,832
Location:
Roma

Status:


E se scoppia la guerra con la Russia che è uno dei più grandi produttori ? :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:49
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


E` gia` scoppiata. Le lamette che stanno sparendo o sono gia` sparite sono quelle.
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2024, 22:25
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
17,832
Location:
Roma

Status:


Vabbè ma poi mica durerà fino al 2044 no ? :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 22:27
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


Non so. Hai chiesto tu delle lamette Russe :D ?
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:36
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
17,832
Location:
Roma

Status:


No Claudio non le capisco, non parlo Russo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 18:45
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


Proprio quello che pensavo. L'Omega, mi baso su quanto ho letto in giro compreso quanto diceva Vinccenzo del suo, ma soprattutto sul mio, usa un ottimo pelo ma manca assolutamente di una buona densita`. Questo lo rende estremamnete floppy, l'effetto dello straccio bagnato di cui parli. Per quello ero abbastanza sicuro che avresti menzionato un Omega. Il best badger della Simpson, come ho scritto sopra, pur piacendo a tanti non e` secondo me rappresentativo. E` un tasso economico al di la` del fatto che Simpson faccia pagare il marchio. Non ho assolutamente dubbi sul fatto che i tuoi due sintetici siano migliori di quei due tassi, anche di quello che ancora hai, se me lo ricordo bene dalle foto che ogni tanto hai postato. Lo sono sicuramente.

Edited by montecristonumerodue - 10/4/2024, 01:58
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 21:35
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
17,832
Location:
Roma

Status:


Claudio non voglio assolutamente convincere qualcuno questo sia ben chiaro perché anche se paradossalmente per assurdo fossi il custode del sapere supremo, ognuno è libero di pensarla come crede e comperare ciò che più lo aggrada.
Quello che però ho notato è che si tende sempre ad andare sui marchi blasonati e nessuno mi toglie dalla testa non perché si dà per scontato che siano più performanti ma solo ed esclusivamente per il nome; in pratica per dirlo in maniera semplice perché fa più fico .
A questo punto tiro le somme e mi viene da pensare che come diceva un comico tempo fa si è in presenza dei cosiddetti beni di consumo emozionali ossia non siamo noi che possediamo l’oggetto bensì è lui che possiede noi.
Io continuo sulla mia strada perché ho capito alcune cose e trovato questa mia dimensione, poi Voi siete Padroni di acquistare tutto ciò che desiderate .
Mi raccomando comunque non Vi azzardate a dare una chance ad un pennello da 18 Euro, ai visto mai che poi Vi pentite di tutti i soldi spesi inutilmente?
Concludo Claudio dicendo che non sono io che cerco di convincere Te bensì il contrario ma credo che difficilmente ci riuscirai 🥂
Rimango comunque assolutamente convinto che i Sintetici siano estremamente più performanti sotto tutti e sottolineo tutti i punti vista in finale sono appena 45 anni che faccio la barba forse qualcosa l’ho imparata no ?

Edited by Macbat - 9/4/2024, 22:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 22:02
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


Scusa Marco, magari pui infrescarmi la memoria, di cosa ho mai cercato di convincerti? A meno che tu non ti rifersca a quacosa di sporadico o a rispote che abbia dato a dei tuoi post di suggerimenti o di critica? O anche qualcun altro. Non mi pare che qui nessuno faccia seguito ad ogni tuo post sottolineando insistentemente che le tue scelte siano errate o che tu debba assolutamente provare qulacosa che a me o ad altri sia piaciuto particolarmente, che tu debba redimerti e trovare la retta via, come fai tu.
Chiedo sinceramente, cosi` smetto di farlo.

CITAZIONE (Macbat @ 9/4/2024, 22:35) 
...
Quello che però ho notato è che si tende sempre ad andare sui marchi blasonati e nessuno mi toglie dalla testa non perché si dà per scontato che siano più performanti ma solo ed esclusivamente per il nome; in pratica per dirlo in maniera semplice perché fa più fico .
...

Comunque grazie per la considerazione.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 23:43
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
17,832
Location:
Roma

Status:


Claudio non ti offendere ma continuo a pensare quello che ho detto , è una sottile sensazione ma non è riferito a Te in maniera specifica parlo più in generale ossia la gente compera per via dei marchi.
Per quanto riguarda il discorso di tentare di convincere me e’ lo stesso per il quale Tu dici che io in maniera definitiva asserisco che il sintetico è superiore al Tasso .
Spero veramente di non aver offeso nessuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 23:55
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,419
Location:
U.S.A.

Status:


Ancora non so su cosa avrei tentato insistentemente di convincerti, prendo atto che non vuoi rispondere e non insisto oltre.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2024, 09:47
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,825
Location:
Tricase (Lecce)

Status:


montecristonumerodue Uolter76 matteo.92

Credo ci sia lavoro di bannaggio da fare :)
 
Top
3012 replies since 22/7/2009, 23:39   72409 views
  Share