Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

La Tabacchiera di Pandora, Post OT spostati

« Older   Newer »
  Share  
l4z4rus
view post Posted on 29/9/2015, 15:43




Cari Amici e Cari Stolti,

sapete giá a quale categoria appartenete.
In questi anni ho fatto quanto in mio potere per far crescere questo forum e aiutare i neofiti.
Molto ho imparato e condiviso con tanti di voi: con altri mi sono anche azzuffato, sempre bonariamente.
Tutto ció che ha un inizio ha peró una fine, e questa é la fine.
Si é insinuato il sospetto e l'idiozia: quando la ragione sonnecchia, nascono i mostri.
Saró piú che lieto di spiegare a chi vorrá sapere.

Ad altiora.

 
Top
passwordlost
view post Posted on 29/9/2015, 15:49




Ma... come... :(
E perché sopratutto :(
Ciao L4z4rus, mi spiace vederti andare via... ormai ti avevo identificato come una delle colonne portanti di questa (e non solo) sezione :(

Edited by passwordlost - 29/9/2015, 16:51
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:50
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,451
Location:
Palermo

Status:


Ma cos'è successo? L4z4rus ha abbandonato il forum?!?
 
Top
paolosama
view post Posted on 29/9/2015, 15:52




No davvero ma che è successo? Non posso nemmeno più mandargli un pm e non ho suoi contatti personali. Che succede???
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:55
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,451
Location:
Palermo

Status:


Vorrei sapere di più, ma non ho alcun tuo recapito.

Sicuramente avrai le tue ragioni per andare, ma mi dispiace sinceramente.

Con affetto

Mauro
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:57
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,519
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


:unsure:
 
Top
Roberto Calì
view post Posted on 29/9/2015, 15:58




Dispiace un sacco, spero vivamente di incontrarti altrove, mi mancherai Mauri, buona vita e buone fumate.
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 29/9/2015, 15:58




non capisco ma vorrei capire
 
Top
Spino138
view post Posted on 29/9/2015, 15:59




QUOTE (l4z4rus @ 29/9/2015, 16:43) 
Cari Amici e Cari Stolti,

sapete giá a quale categoria appartenete.
In questi anni ho fatto quanto in mio potere per far crescere questo forum e aiutare i neofiti.
Molto ho imparato e condiviso con tanti di voi: con altri mi sono anche azzuffato, sempre bonariamente.
Tutto ció che ha un inizio ha peró una fine, e questa é la fine.
Si é insinuato il sospetto e l'idiozia: quando la ragione sonnecchia, nascono i mostri.
Saró piú che lieto di spiegare a chi vorrá sapere.

Ad altiora.

(IMG:http://i58.tinypic.com/xatlso.jpg)

Cosa è successo?
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:59
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
11,060

Status:


Non posso che dispiacermi - penso a nome di tutti - per la decisione presa, ma che rispetto nella sua irrevocabilità.
Il messaggio resta ma onde evitare che i "mostri" si insinuino anche qui, in un post di saluto, chiudo il thread.

Ci si legge in giro, 'mbare ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 16:14
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
5,922
Location:
Bergamo -la Bassa-

Status:


??mi spiace, vorrei capire.. Spero un giorno ci si incontri vis a vis, per una piacevole fumata..
Stefano
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 29/9/2015, 16:16




la cosa che più mi dispiace è che non ho una sua mail.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 16:22
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
11,060

Status:


Signori, trattasi di decisioni private. Se la persona in questione ha deciso di non rendere pubbliche le sue motivazioni, è consigliabile passare oltre.

A breve questi messaggi saranno pandorizzati, buon proseguimento.
 
Top
Trizzo
view post Posted on 29/9/2015, 16:24




A me personalmente spiace davvero tanto.
Non conosco i motivi, ma personalmente fossi in te tornerei e me ne batterei i cosiddetti.
Per gli incapaci come me spiace sempre quando una persona disponibile, educata e competente come te lascia.
Anche perché la maggior parte dei buoni consigli che ho letto e delle "malizie" che ho imparato e fatto mie arrivavano direttamente da quello che scrivevi qua! Daii non abbandonare tutti i neofiti come me e torna! :cry:
 
Top
passwordlost
view post Posted on 29/9/2015, 16:34




Vada per le motivazioni private, ma addirittura cancellare sia in questo che nell'altro 3d i messaggi di saluto degli altri utenti non è una decisione molto carina.
Chiudo qui. Ma ci tenevo a dirlo, non per mancanza di rispetto nell'operato dei moderatori o per far polemica... ma perché penso che fra amici, per quanto virtuali possano essere, almeno testimonianza nel dispiacersi dell'addio di una persona non è cosa sbagliata o contraria a regolamenti vari.

Torno a parlare di pipe: fumata di Tabacco Italia offerto da un amico. Leggero e per niente male.
Buone fumate a tutti e ancora ciao a L4z4rus.
 
Top
3009 replies since 22/7/2009, 23:39   73818 views
  Share