Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Esistono club del sigaro?

« Older   Newer »
  Share  
coltrane
view post Posted on 26/10/2009, 13:46 by: coltrane




CITAZIONE
CITAZIONE (overture76 @ 23/10/2009, 14:11)Se qualcuno ne sa dell'esistenza in Torino me lo faccia sapere vi prego!!!!!!!!!!!

Nei link (siti amici) trovi l'indirizzo del Puromotivo, club del sigaro di Torino/Piemonte. L'orientamento è "cubanistico", ma ci sono persone aperte e simpatiche e sono certo che anche i Toscani sono ben accetti. (precisazione dovuta alla tua iscrizione nel gruppo toscanofili )

Grazie caro Lev dellla pubblicità! : ccry :

Overture 76 se cerchi un club sulla falsariga di un country club stile ingelese tutto cuoio, legni pregiati e gentleman... beh, non è il Puromotivo! ^_^
Abbiamo trovato con fatica, ma con gran fortuna, una sede che ci ospita e dove possiamo organizzare serate e vita sociale senza che qualcuno ci minacci di buttarci fuori a metà serata. Ma per quanto le poltrone..e i gentleman....
E' vero, siamo di orientamento cubanofilo ma di recente abbiamo ospitato un interessantissimo seminario di casa Davidoff e a breve organizzeremo una serata su Flor de Selva con la presenza dell'importatore. Probabilmente nei prossimi mesi si svolgerà anche un seminario sui toscani. Cosi' come abbiamo organizzato serate con l'assenzio e una con il cioccolato dove il sigaro eè stato davvero un piacevole ..di più.

Giusto per far capire come ci interessi la contaminazione vi allego il collegamento alla locandina del prossimo evento:
http://www.puromotivo.com/volantinoPassitichePassione.pdf

Non conosco l'associazione Conte di Cavour ma conosco Paolo Calastri. Non so se è ancora il proprietario dell'omonima tabaccheria di Via Tripoli ma comunque ricordo che per la conservazione del toscano era (e forse è) è una dei migliori.
Conosco anche i simpatici ragazzi che gestiscono la tabaccheria rivendita33 in via Cernaia quasi angolo via Garibaldi. Pare che siano diventati i numero uno in Piemonte come venditre di Toscano e so che organizzano, ogni paio di mesi, delle serate interessanti. L'ultima, in Langa e in particolare a Barolo, pareva davvero molto interessante e mi è spiaciuto non essere riuscito a partecipare. Prova a contattarli, ti inseriranno sicuramente nella loro mailing list.

ciao a tutti e grazie per la consuetà ospitalità
marco
 
Top
33 replies since 23/10/2009, 12:55   4182 views
  Share