Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Toscano Modigliani

« Older   Newer »
  Share  
Alma del Sud
view post Posted on 20/3/2010, 16:15




Il prezzo non mi convince....ed a naso neanche il contenuto......
 
Top
J.Cook
view post Posted on 20/3/2010, 16:33




Una via di mezzo fra il Garibaldi e il Soldati ??? :lol: piatto ricco mi ci ficco ! :lol:
Non poteva capitarmi cosa migliore ! Una via di mezzo fra il mio tuttogiorno preferito ed il mio toscano da meditazione preferito :B):
-------------------------------
Ma voi partite proprio prevenuti.....
Non fate troppa cagnara che se i Maccaferri vi sentono potrebbero non metterlo in commercio. Nossignori, se volete qualcosa di più impegnativo e forte andate da un tabaccaio che insieme ad una scatola di Antico vi regali un pugno in un occhio (se volete ... avrei chi consigliarvi per garantirvi un'esperienza "forte" e :D !)
 
Top
caporaiss
view post Posted on 20/3/2010, 16:34




La solita ciofeca ad un prezzo interessante per Maccaferri
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 16:42
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
11,060

Status:


A quanto ammontano le royalties per la famiglia Modigliani? :rolleyes:

Un pack di prova lo acquisterò...poi se è davvero un ibrido tra Garibaldi e Soldati, che rimanga pure in tabaccheria...
 
Top
caporaiss
view post Posted on 20/3/2010, 16:46




CITAZIONE (Granduca Leopoldo @ 20/3/2010, 16:42)
A quanto ammontano le royalties per la famiglia Modigliani? :rolleyes:

Non ho potuto che sbuffare a ridere davanti al monitor :littleangel.gif: :littleangel.gif: :littleangel.gif: :littleangel.gif:

GRANDE VITO !!
 
Top
o' scugnizzo
view post Posted on 20/3/2010, 18:44




Io aspetto di provarlo prima di giudicare, non vedo l'ora!
 
Top
corrado1971
view post Posted on 20/3/2010, 18:52




anche io proverò sicuramente
partire prevenuto mi sembra proprio inutile :nono2.gif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 18:53
Avatar

Diadema No.2

Group:
Pipofilo
Posts:
13,310
Location:
Black Lodge

Status:


ragazzi, prevenuti o meno... questo nuovo "Modigliani" lo proveremo TUTTI.
Poco ma sicuro...

;) ;) ;)
 
Web  Top
Maxabbate
view post Posted on 20/3/2010, 19:27




... certo che cominciare a criticarlo prima che esca...
sembrate i vecchietti del Muppett Show!
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 19:34
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
6,122
Location:
Isernia - Palermo

Status:


CITAZIONE (Lev Thermen @ 20/3/2010, 14:23)
Il Modigliani me lo immagino come un sigaro stretto e molto lungo, insomma sullo stile dei Toscani anoressici che Maccaferri ci propina.
Ma l'avranno fatto per il 90° dalla scomparsa?

Non mi faccio illusioni, sarà la solita delusione, già quando ne parlò nonno merin non mi aveva convinto.


Ma, del Toscanello Scelto (€4,00 x 5 ammezzati) sapete qualcosa? Sostituirà lo speciale?
E del Toscano Autentico (€7,00 x 5 pz) ?
Non capisco se inseriscono in listino voci a caso, o per qualche esperimento, o se c'è la possibilità reale che questi sigari arrivino sullo scaffale.

a volte inseriscono dei sigari nei listini che non usciranno in commercio, questo perchè i brevetti vanno presentati con molto anticipo, esempio Toscano Antica Tradizione che uscirà il prossimo anno è in listino da più di sei mesi, capita poi che molti di questi prodotti nel frattempo, per motivi commerciali non vengono più messi in vendita ^_^

CITAZIONE (Maxabbate @ 20/3/2010, 19:27)
... certo che cominciare a criticarlo prima che esca...
sembrate i vecchietti del Muppett Show!

bella questa :ridiridi:
pregiudizi a parte bisogna fumare, fumare e fumare...solo a quel punto capito il prodotto si critica o si elogia :shifty:

CITAZIONE (Richard Little-Good @ 20/3/2010, 14:23)
Ma si sa qualcosa di più preciso sull'Antica Tradizione? a parte la stagionatura che dovrebbe essere di un anno se non sbaglio...

l'uscita dovrebbe essere nel gennaio 2011, la stagionatura è di 18 mesi a giudicare dal prezzo in listino sarà fatto a macchina, il resto...boh... :huh:
 
Top
overture76
view post Posted on 20/3/2010, 19:41




CITAZIONE (Maxabbate @ 20/3/2010, 19:27)
... certo che cominciare a criticarlo prima che esca...
sembrate i vecchietti del Muppett Show!

ma no Max...dico solo che se sarà modello Soldati, sicuramente non sarà una delle mie prime scelte....
ma ripeto, spero di smentirmi!!! ^_^
 
Top
elio77
view post Posted on 20/3/2010, 19:46




apena esce lo proverò subito per curiosità sperando in bene. Una curiosità: ma Modigliani fumava il sigaro?
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 20:21
Avatar

Diadema No.2

Group:
Pipofilo
Posts:
13,310
Location:
Black Lodge

Status:


CITAZIONE (elio77 @ 20/3/2010, 19:46)
apena esce lo proverò subito per curiosità sperando in bene. Una curiosità: ma Modigliani fumava il sigaro?

A 'sto punto viene da pensare che fumasse toscano.... ;)
 
Web  Top
andros67
view post Posted on 20/3/2010, 20:29




CITAZIONE (elio77 @ 20/3/2010, 19:46)
apena esce lo proverò subito per curiosità sperando in bene. Una curiosità: ma Modigliani fumava il sigaro?

Oppure lo scolpiva e poi buttava l'opera nel fiume! :laughing1.gif:
 
Top
Lev Thermen
view post Posted on 20/3/2010, 20:56




CITAZIONE (Maxabbate @ 20/3/2010, 19:27)
... certo che cominciare a criticarlo prima che esca...
sembrate i vecchietti del Muppett Show!

Hai ragione al 100%.
Le "critiche" però io le faccio con nel cuore la viva speranza di sbagliami, di dovermi ricredere e di dover fare pubblica ammenda.

Non è da sottovalutare il fatto che in tanti si sia così poco entusiasti davanti alla prospettiva imminente di un nuovo sigaro (cosa che dovrebbe essere una festa), insomma qualcosa vorrà dire... no? Quantomeno, credo, che i precedenti si sono infine rivelati spiacevoli (raccapriccianti secondo me), e non ce la sentiamo più di essere positivi e carichi di aspettative visto il rischio altissimo di cocente delusione.
 
Top
940 replies since 20/3/2010, 13:23   32539 views
  Share