Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Viprati vs pipe inglesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 12:27

Mareva

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Caro Zio Job,
non so se il tuo post, nel quale formuli osservazioni corrette e assolutamente condivisibili, intendesse essere una risposta al mio.
Se è così, devo sottolineare che il paragone "improponibile" non è una mia pensata.
Sono d'accordo con te che shapes e dimensioni differenti non possono essere confrontati tout-court... Ma non sono stato io a farlo, sostenendo che Viprati è "assunto in cielo" e Dunhill è invece una truffa organizzata ai danni dei poveri fumatori...
Questa, spero converrai con me, è un po' grossa!
Quanto alla necessità di ponderare bene le considerazioni prima di esprimere un giudizio, sono totalmente d'accordo con te.

P.S. Concludo facendoti i miei complimenti. Mi hanno dato poco omaggiato di una Job: ti confesso che ero un po' scettico, invece mi sta dando soddisfazione! Saluti cari.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 12:54
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
14,980

Status:


Non rispondo a nessuno in particolare. Commento solo che questa vecchia discussione è immondizia pura. Si possono scambiare i nomi di dunhill e viprati con qualsiasi marchio di pipe, è solo tifoseria
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 12:58

Mareva

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Che è, in sostanza e più succintamente, quello che ho detto io...
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:48
Avatar

Cervante

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Jack Acidy @ 17/4/2024, 13:27) 
Caro Zio Job,
non so se il tuo post, nel quale formuli osservazioni corrette e assolutamente condivisibili, intendesse essere una risposta al mio.
Se è così, devo sottolineare che il paragone "improponibile" non è una mia pensata.
Sono d'accordo con te che shapes e dimensioni differenti non possono essere confrontati tout-court... Ma non sono stato io a farlo, sostenendo che Viprati è "assunto in cielo" e Dunhill è invece una truffa organizzata ai danni dei poveri fumatori...
Questa, spero converrai con me, è un po' grossa!
Quanto alla necessità di ponderare bene le considerazioni prima di esprimere un giudizio, sono totalmente d'accordo con te.

P.S. Concludo facendoti i miei complimenti. Mi hanno dato poco omaggiato di una Job: ti confesso che ero un po' scettico, invece mi sta dando soddisfazione! Saluti cari.

No no, non stavo rispondendo a te , ma diciamo un po' al "fanatismo" iniziale , cioè ok essere anche tifosi, ma almeno in certi casi bisognerebbe specificare le fumate nel dettaglio, altrimenti servono a nulla post così.
Visto ora che era molto datato 😅

Buone fumate 🔥🔥
 
Web Contacts  Top
18 replies since 8/1/2011, 00:29   4208 views
  Share