Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Link a studio sul reale danno del fumo del sigaro/pipa, Mi sono spaventato, e se limitassi le mie fumate?

« Older   Newer »
  Share  
toscanus
view post Posted on 9/9/2011, 10:08 by: toscanus




CITAZIONE (artistichidea @ 9/9/2011, 02:01) 
uuu non ti arrabbiare :)

Ero curioso di vedere come poteva sostenere una tesi così strana, visto che mi pare quasi scontato che il fumo faccia male, insomma un medico che sostiene con tesi serie che il fumo faccia bene (perchè lui sostiene proprio che il fumo faccia bene all'asma e alla tosse, notando benefici in suoi pazienti, info su wikipedia) mi desta come minimo un pochino di curiosità, e in effetti quel poco che è stato estratto del libro non è scritto male ed è pure convincente, anche se resto dell'idea che comunque il fumo faccia male (anche se ripeto, c'è fumare e fumare) e secondo me anche il fumo passivo se è molto presente comunque alla lunga può creare danni, anche se a quanto pare eminenti medici o scienziati dell'epoca pensavano fosse innocuo.

non mi sono arrabbiato ho semplicemente detto che per il fumatore i danni ci sono visto che l'ultimo articolo postato spiega che non è dannnoso il fumo passivo
 
Top
59 replies since 28/8/2011, 22:57   1531 views
  Share