Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Serie tv, Che guardate di bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 23:11
Avatar

Dalia

Group:
Pipofilo
Posts:
268

Status:


sh


Slow Horses, Apple TV. Geniale. Tensione, dramma, humour, un Gary Oldman monumentale. Finita di vedere adesso la prima stagione, curiosissimo di vedere le altre.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 00:47

Prominente

Group:
Member
Posts:
4,390

Status:


È piaciuta anche a me. Concordo su Oldmam. Gran bella interpretazione
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:18
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
4,911
Location:
LA CITTA ETERNA

Status:


Finita ieri sera, piccola maratona
True Detective 4.
Molto bella.
La Foster eccezionale.
Bella a 14 ed anche adesso a 60 anni.
Ovviamente Sky.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 20:22
Avatar

Dalia

Group:
Pipofilo
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (Issels @ 22/3/2024, 01:47) 
È piaciuta anche a me. Concordo su Oldmam. Gran bella interpretazione

Ho finito di vedere anche le altre due: la qualità non è scesa di un pelo, anzi forse la terza serie è addirittura la migliore. Per fortuna hanno già rinnovato per la quarta, non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:59
Avatar

Dalia

Group:
Pipofilo
Posts:
268

Status:


fallout

Prime. Vista la prima puntata: meh, malgrado la presenza di Walton Goggins. Gli dò tempo un'altra puntata o due, poi se continua così lo mollo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:42
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
14,980

Status:


L'ho vista tutta in due serate, mi è piaciuta molto, solo che 8 puntate sono un po' pochine. Secondo me apprezzabilissima anche da chi non conosce l'universo di fallout e non ha mai giocato ai vari titoli
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:59
Avatar

Dalia

Group:
Pipofilo
Posts:
268

Status:


Boh, a me non ha convinto neanche dopo la seconda puntata. Troppe cose affastellate, ci ritrovo uno stile abbastanza "tarantineggiante": una costruzione registica molto ben fatta ma piuttosto vuota e fine a se stessa, che non riesco a farmi piacere (e adesso crocifiggetemi pure).
Se si parla di serie tratte da videogames mi è piaciuta molto, molto di più Arcane, ben fatta e con parecchio più spessore, ovviamente a mio modestissimo parere e gusto, ci mancherebbe.
 
Top
741 replies since 29/2/2012, 23:50   21742 views
  Share