Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Chinotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2014, 11:08
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
8,722
Location:
S. Lorenzo...

Status:


io quest'estate abbinavo soldati e modigliani al chinotto,insieme stanno bene...mai bevuto il laurisia,lo proverò...ma il neri lo trovo migliore del s.pellegrino...
 
Top
FumoSottolaMole
view post Posted on 21/3/2014, 17:29




Molto buono il Chinotto della Lurisia! Davvero un'altra cosa rispetto a quelli più standard e commerciali. Non sapevo che si abbinasse bene con i Toscani. Appena posso proverò l'abbinamento molto volentieri. :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 17:01
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,482
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


A proposito di Lurisia :rolleyes: scorta per fumate frizzanti.

La Gazzosa è ottima ma la Tonica di Chinotto è superlativa, leggermente amara e agrumata, lascia la bocca pulita. IMHO da provare assolutamente.

(jingle)
(fine dello spot) :D

 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:33
Avatar

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
2,790
Location:
Savona

Status:


Di tonica di chinotto ne ho una tasca del frigo piena! :) è eccezzionale! La mia ragazza mi odia per questo.. :lol: perché a lei non piace!
 
Top
Gran Topo
view post Posted on 27/7/2015, 20:16




Chinotto, acqua tonica e/o brillante, ginger!! Potrei berne a litri.... Poi io sono toscano e la spuma fa parte del mio quotidiano...
 
Top
Toscano70
view post Posted on 28/7/2015, 05:51




CITAZIONE (fantesaverio @ 27/7/2015, 18:01) 
A proposito di Lurisia :rolleyes: scorta per fumate frizzanti.

La Gazzosa è ottima ma la Tonica di Chinotto è superlativa, leggermente amara e agrumata, lascia la bocca pulita. IMHO da provare assolutamente.

(jingle)
(fine dello spot) :D

(IMG:http://i62.tinypic.com/ibgcy8.jpg)

E' da circa un mese che mi sono disintossicato dall'acqua tonica........
Andrò alla ricerca di questa Lurisia.....
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 19:21
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,482
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (Michelewrx @ 27/7/2015, 19:33)
Di tonica di chinotto ne ho una tasca del frigo piena! :) è eccezzionale! La mia ragazza mi odia per questo.. :lol: perché a lei non piace!

^_^

CITAZIONE (Gran Topo @ 27/7/2015, 21:16)
Chinotto, acqua tonica e/o brillante, ginger!! Potrei berne a litri.... Poi io sono toscano e la spuma fa parte del mio quotidiano...

Quando ero bambino/ragazzo al barrino andava la Lynx nella bottiglia di vetro da litro. Un monumento, ma non si trova più. :(

CITAZIONE (Toscano70 @ 28/7/2015, 06:51)
CITAZIONE (fantesaverio @ 27/7/2015, 18:01) 
A proposito di Lurisia :rolleyes: scorta per fumate frizzanti.

La Gazzosa è ottima ma la Tonica di Chinotto è superlativa, leggermente amara e agrumata, lascia la bocca pulita. IMHO da provare assolutamente.

(jingle)
(fine dello spot) :D

(IMG:http://i62.tinypic.com/ibgcy8.jpg)

E' da circa un mese che mi sono disintossicato dall'acqua tonica........
Andrò alla ricerca di questa Lurisia.....

Marchissimo, questa tonica merita per davvero. ;)
 
Top
D.Garcia
view post Posted on 28/7/2015, 20:01




Confermo la Gazzosa della sabauda Lurisia è probabilmente una delle migliori in circolazione
 
Top
PrinceAlbert
view post Posted on 28/7/2015, 20:59




Grazie FanteSaverio, non sapevo dell'esistenza della Tonica di Chinotto e, amando sì tanto il secondo che la mia ragazza me ne ha regalato un alberello all'ultimo compleanno :shifty: , mi sa che domani andrò a cercarlo.
Marcone mi ricorderò di te. ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 09:34
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,482
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (PrinceAlbert @ 28/7/2015, 21:59) 
Grazie FanteSaverio, non sapevo dell'esistenza della Tonica di Chinotto e, amando sì tanto il secondo che la mia ragazza me ne ha regalato un alberello all'ultimo compleanno :shifty: , mi sa che domani andrò a cercarlo.
Marcone mi ricorderò di te. ;)

Ci mancherebbe, caro Prince, sempre pronto a condividere con gli Ill.mi Accademici. ;)
 
Top
lambic
view post Posted on 29/7/2015, 09:45




CITAZIONE (fantesaverio @ 27/7/2015, 18:01) 
La Gazzosa è ottima ma la Tonica di Chinotto è superlativa, leggermente amara e agrumata, lascia la bocca pulita. IMHO da provare assolutamente.

(jingle)
(fine dello spot) :D

(IMG:http://i62.tinypic.com/ibgcy8.jpg)

quotissimo
(PS: non suggerisco l'aggiunta di un ottimo gin, un monkey, o qualcosa del genre, perche siamo in analcolici quindi OT) :P
 
Top
71 replies since 23/8/2012, 10:01   1595 views
  Share