Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Il Casanova, Nostrano del Brenta

« Older   Newer »
  Share  
PIPA&TOSCANO
view post Posted on 4/5/2014, 23:45 by: PIPA&TOSCANO
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Quinty @ 4/5/2014, 21:28) 
Colleghi di fumate, ieri per caso ho comprato un pacchetto di Casanova così tanto per provarli, oggi ne ho acceso uno e... :sick:
Ma che è sta robba?!? Ora è pur vero che fumo da poco, quindi non ho tutto questo olfatto o senso del gusto in ambito tabagistico, ma santo Dio!
Era una gomma! Letteralmente si piegava come se fosse stato vuoto e difatti ad un certo punto quando ho dovuto ciccare la cenere ho visto che dentro c'erano almeno 3 cm di completo nulla cosmico :alienff:
ora non so se era difettoso questo in particolare, ma anche dal sapore non mi ha detto molto, l'ho trovato anonimo e senza odore(letteralmente)
Io avevo anche intenzione di provare il Doge, ma se vanno sulla stessa linea anche loro comincio a pensare che abbiano fatto bene a bandirli dal mercato per 400 anni XD

Beh... il Casanova non è la "quintessenza" del Sigaro: io lo vedo come un "cigarillo" da fumata estemporanea, quando si desidera fare una "fumatina" con un po' di "nicotina" e senza eccessive pretese... niente di più! Ne tengo una confezione in cambusa giusto per "completezza".
Quello in cui sei incappato Tu mi sembra un caso "limite"... non ho altri riscontri di simili negatività!
Per quanto riguarda il Doge, puoi stare TRANQUILLO: è un BEL FUMARE, niente a che vedere con il Casanova, ma proprio NIENTE NIENTE! ;)
 
Top
434 replies since 17/10/2013, 09:43   24828 views
  Share