Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Il Cavaliere - Amazon

« Older   Newer »
  Share  
Heywood Floyd
view post Posted on 14/11/2014, 19:03 by: Heywood Floyd




CITAZIONE (NC2379 @ 7/11/2014, 14:42) 
CITAZIONE (The Phantom Of The Opera @ 7/11/2014, 14:31)
Si ma nonostante ciò il cavaliere a mio avviso non può costare 18 euro..
Fortunatamente non ho tirato nervosamente :lol:
Ora voglio provare gli altri amazon, i prossimi saranno brigante e arabesque

Secondo me un avviso sbagliato, il Cavaliere è un grande sigaro/sigaretto da 1.8 euro e regala fumate stupende con una forza prorompente.
Appunto da fare sugli amazon: Vanno accesi con cura, fai fare un paio di mm di braciere prima di iniziare a tirare e poi mi dirai se pizzica oppure no.

Ne ho fumati molti e continuo a fumarli e mi trovo molto d'accordo con la tua valutazione. Certo, 1 euro e 80 per un sigaretto di kentucky non sono poschissimi (considerando anche che lo stesso Amazon De Amicis costa solo 1 euro e ha, per me, molti punti in comune col Cavaliere), tuttavia bisogna tener presente quanto scrive lazarus a proposito della sua "realizzazione" complessiva (fosse soltanto per il via-vai dall'Italia al Perù).

Io spesso lo "interrompo"; ne fumo due/tre boccate poi lo lascio spegnere (cosa molto semplice) e lo riaccendo dopo un po' (anche dopo qualche ora) ed è sempre fumabilissimo, anzi, mantiene tutte le sue caratteristiche (solo per esempio: leggero all'inizio, forte/fortissimo al centro con un sapore grandioso, indebolito nel finale).

P.S. Pizzicore: zero. Ma io il pizzicore con il kentucky in generale non l'ho mai avvertito.
 
Top
149 replies since 2/2/2014, 19:54   6767 views
  Share