Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
Selva89
view post Posted on 11/11/2014, 18:26 by: Selva89
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
318
Location:
Cormons

Status:


CITAZIONE (ElPedro18 @ 11/11/2014, 13:32) 
Ho girato mezza Pescara per trovare la cf da 5 pz (quelle che vedo nelle vostre foto che sembrano scoppiare!!) ma nessuno ha questo ambasciatore, anzi quando lo chiedo mi guardano tutti perplessi!
La tabaccheria dove ho preso ieri la cf da 2 li ha di tutte e tre le varianti ma nn ha quelli da 5.
Addirittura oggi un tabaccaio del centro (dove in genere mi rifornisco) mi ha detto che sono di scarsissima qualità e sono pessimi, per questo non li prende! A questo punto sono sempre più curioso, stasera fumerò il mio primo AI e vedremo....
...sono fiducioso viste le lodi tessute. Vi aggiorno stasera!

Circa un mese fa ho preso una confezione da 5, il mio tabaccaio li tiene fuori dall'humidor perchè scettico sulla loro qualità, ne ho fumato uno e l'ho buttato via a metà perchè mi faceva schifo. Cosi ho messo la confezione in humidor con l'intento di rifilare i restanti sigari ai miei amici che fumano saltuariamente. L'ho riprovato poco tempo fa per curiosità e devo dire che mi è piaciuto molto, totalmente diverso dal primo.
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86361 views
  Share