Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
The Phantom Of The Opera
view post Posted on 12/11/2014, 00:05 by: The Phantom Of The Opera
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (PIPA&TOSCANO @ 12/11/2014, 00:04) 
CITAZIONE (The Phantom Of The Opera @ 11/11/2014, 23:59) 
CITAZIONE (ElPedro18 @ 11/11/2014, 23:49) 
Appena spento!!
Wow ragazzi avevate ragione!
Questo "nano nero" è una vera scoperta!!
Appena acceso un leggero pizzicore poi un aroma che ti riempie la bocca e lascerebbe presagire un'amarezza persistente ed invece senti un sapore (non vorrei esagerare) delicato che avvolge i sensi....
Rilassante ed appagante, sopratutto considerando il prezzo! Non ha una grande persistenza in effetti, di contro combustione perfetta, con cenere compatta ed argentea (che ho dovuto posare praticamente a 3/4 di fumata).
Solo...
...praticamente alla fine, tendenza a spegnersi e con mia grande sorpresa facendo qualche boccata forzata succede una cosa strana: nausea!! Devo aver sbagliato qualcosa!!
Comunque molto strano!
Nel complesso un bel 7 (per ora)ma rimane il dubbio per quel senso di giramento di testa che mi ha lasciato alla fine...
Successo a qualcuno di voi??

La nausea no ma mi è capitato che verso la fine tendesse a spegnersi...
Credo che la nausea sia dovuta alla forza con cui tiri per tenerlo acceso..a me capita a volte, è la nicotina

CITAZIONE (PIPA&TOSCANO @ 11/11/2014, 23:56) 
Verso la fine tende talvolta a bruciare un po meno e se si "spinge" un po' troppo con l'intensità della fumata, può anche succedere che la parte normalmente più carica di "nicotina" dia quelle sensazioni da te riscontrate.
A me NON succede, ma io ormai sono "asfaltato :woot: "!;)

Beh tu per quanto fumi e sei abituato a fumare non sentiresti nemmeno un camion di nicotina che ti esplode in bocca eheheh :D

:nono2.gif: è che IO, ho il PACCO... :woot: ! :lol: :D

:D :D :B):
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86361 views
  Share