Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
Heywood Floyd
view post Posted on 24/1/2015, 21:24 by: Heywood Floyd




CITAZIONE (Frattuck @ 24/1/2015, 20:45) 
È stupendo vedere come i mondi diversi sono simili tra loro, sono un collezionista filatelico e nella filatelia il 90% delle colpe quando qualcosa non va viene attribuito agli impiegati postali. Nel fumo invece ai tabaccai... Purtroppo avendo un padre impiegato postale e un cugino tabaccaio posso vedere le cose anche dal loro lato. E per quanto riguarda i sigari mosi posso garantire che non è colpa solo dei tabaccai, almeno per quanto riguarda la Calabria. La logistica che gestisce i tabacchi è molto pigra nel farli arrivare, per non parlare dei tabacchi S&G per le pipe che non sono neanche contemplate su loro listino dei prodotti

Il mio commento al riguardo si riferisce a fatti specifici: un mesetto fa ho ripetutamente chiesto gli AI a due tabbacai della zona dove abito, andando e venendo più e più volte dalle loro tabaccherie, ma niente. Poi ho constatato che, cambiando zona, altri tabaccai non avevano nessun problema a rifornirsi, cosa che mi confermò anche il MOSI contattato via e-mail.
E' ovvio che tutto ciò significa "soltanto" che anche nel rapporto col pubblico (utenza, clientela, ecc.) c'è chi fa bene il suo lavoro e chi no.
:)
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86349 views
  Share