Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Lista di desideri/richieste alla MST

« Older   Newer »
  Share  
fantesaverio
view post Posted on 12/9/2014, 22:09 by: fantesaverio
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,518
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (ToscoSabaudo @ 11/9/2014, 09:30) 
CITAZIONE (fantesaverio @ 7/9/2014, 19:46) 
E' mia personalissima convinzione che i gusti siano insindacabili (ovviamente tenendo conto della qualità del prodotto a cui questi gusti si rivolgono) e i dati di fatto siano per loro natura incontestabili.

Ciò che sostiene il Direttore D'Amore - che è persona squisita e di cristallina onestà intellettuale oltre che profondissimo conoscitore a tutto tondo del Nostro - è chiaramente un dato di fatto. Chi fuma Toscano lo deve sapere e se ne deve fare una ragione.
Personalmente preferisco e non di poco i Sigari di MST agli Amazon.
Non per questo però mi trattengo dal dire che quest'ultimi sono Sigari di qualità e che questo sia un bene per noi fumatori; una concorrente credibile e di alto livello di MST non può che essere un vantaggio per i consumatori.

Mo, stavo pensando... mapperchè MST non ci propone un nuovo Toscano - visto che ultimamente le nuove edizioni non scarseggiano - fatto a macchina ma con fascia che non viene congelata? Almeno uno, dai, mica tutto il listino! :P

Mi permetto di riportare questo post da altra discussione, dove si parla del congelamento della fascia dei Toschi machine made.
Ebbene il mio desiderio sarebbe proprio quello descritto nell'idea di fantesaverio!
Oppure, come suggerito da un altro accademico, di creare una linea di prodotti che rispetti in toto le caratteristiche di realizzazione e maturazione necessarie per la realizzazione del Sigaro Toscano.

... e magari chiamare questo machine made con fascia non congelata, semplicemente Sigaro Toscano.

Mi piacerebbe anche una confezione da 5 di Presidente.
 
Top
83 replies since 10/9/2014, 23:06   2328 views
  Share