Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Accensione Masaniello

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 16/11/2014, 15:09
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Chieti (CH)

Status:


Buona domenica a tutti, da appassionato di sigari "leggeri" (Toscano Soldati su tutti) ieri ho acquistato la mia prima confezione di Masaniello. Il sigaro sembrava avere una leggerezza eccezionale e una paletta aromatica meravigliosamente dolce, tuttavia per accenderlo ho dovuto fare i salti mortali. C'è in questo forum qualche anima pia che può darmi delucidazioni circa l'atteggiamento da assumere per far sì che il sigaro si accenda come si deve e non si spenga dopo mezzo puff? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno ^_^
 
Top
Heywood Floyd
view post Posted on 16/11/2014, 15:16




Tutti i Masaniello ammezzati che ho fumato avevano questo problema, così ho deciso di passare al Masaniello intero che, invece, è perfetto.
Comunque, chiesi anche all'Amazon delucidazioni e mi dissero di tenerli sempre intorno al 55% di u.r.
C'è anche da dire, però, che l'intero non è identico nel gusto all'ammezzato, ad esesmpio, io lo trovo meno dolce e,
per certi versi ancora più leggero dell'ammezzato.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 19:28
Avatar

Diadema No.2

Group:
Toscanofilo
Posts:
19,171
Location:
Imperia

Status:


Gli amazon vanno conservati ad una ur minore rispetto i toscani... Io li tengo in giara da soli e non ho mai avuto problemi...
 
Top
2 replies since 16/11/2014, 15:09   148 views
  Share