Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Classico Intero

« Older   Newer »
  Share  
*dark*knight*
view post Posted on 15/6/2015, 18:40 by: *dark*knight*




io trovo gli ammezzati buoni, ma come tutti gli ammezzati (eccezione per il presidente ed il nerone) a me non piacciono molto, preferisco smezzare io un intero, non so magari è solo un fattore psicologico, credo che in tutta la mia avita ne avrò fumati una decina di ammezzati.
gli interi invece li trovo davvero buoni, non tanto per la forza, che magari per alcuni può essere un punto di demerito, ma quanto per gli aromi che mi fanno percepire in fumata, mi piace proprio quell'aroma. Sullo spegnimento, si, se fumi distrattamente, almeno gli interi, possono spegnersi, credo che sia una cosa normale della non presenza degli agenti che aiutano la combustione. Io invece come cosa che non so se sia buona o no, trovo che si veda troppo la colla (non so come definirla scusatemi) che viene usata per chiuderli, li trovo troppo coperti di questo amido/colla, almeno quelli delle 3 scatole che ho fumato fino ad ora.
Però li ho messi sopra i toscano antico tra le mie preferenze e quindi frequenza di acquisto, e questo vuol dire che sono dei sigari che mi piacciono molto. :)
adesso, comincio ad essere curioso sul superiore. chissà!
 
Top
1653 replies since 13/4/2015, 21:23   45013 views
  Share