Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Sigari Amazon cercasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2022, 16:28

Cervante

Group:
Toscanofilo
Posts:
101
Location:
Montenero di Bisaccia (CB) - Brindisi (BR)

Status:


Salve a tutti accademici, vorrei chiedere gentilmente se vi sono problemi nella distribuzione dei sigari Amazon perché oltre al fatto di voler degustare sigari che ho tralasciato nel tempo, volevo riacquistarne alcuni per capirli meglio magari affinandoli nel tempo.. Però è da un mese circa che chiedo in diversi tabaccai e ricevo la solita risposta:"non li trattiamo più"..uno di questi è stato così gentile da verificare che mancano completamente su Logista la piattaforma dove si acquistano tabacchi in generale (se non ho capito male)...e che quindi sono diventati impossibili da ordinare..Detto ciò, qualcuno saprebbe darmi info più dettagliate? Se non dovessero essere più distribuiti, semplicemente mi metto l'anima in pace sperando che tornino presto in circolazione :cry: grazie
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 16:32
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
15,011

Status:


Dalle parti mie si trovano in un solo tabaccaio, poche referenze e minime quantità, ma questo da molto tempo
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 17:27

Cervante

Group:
Toscanofilo
Posts:
101
Location:
Montenero di Bisaccia (CB) - Brindisi (BR)

Status:


Be effettivamente mi sono perso qualcosa perché nonostante fossi immerso nel fumo lento da anni, ho avuto parentesi in cui mi sono dovuto limitare parecchio ed evidentemente sono rimasto all'epoca :P ..a quanto ho capito è stata ridotta drasticamente la produzione oppure ci sono altre cause? In ogni caso mi dovrò accontentare di ciò che trovo ..grazie :cheers:
 
Top
2 replies since 15/4/2022, 16:28   221 views
  Share