Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Buttero "Maremmano" in arrivo…

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2017, 12:52
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
12,164
Location:
Roma

Status:


Il buttero long deve essere lo stesso blend altrimenti non si chiamerebbe buttero
 
Top
Smartseven
view post Posted on 21/1/2017, 12:57




CITAZIONE (gtime @ 21/1/2017, 12:52) 
Il buttero long deve essere lo stesso blend altrimenti non si chiamerebbe buttero

Chi dice che si chiamerà Buttero? Lo chiamiamo noi così...
Se uscisse col nome Buttero superiore? O un altro nome?
In tutti i casi non ci sono regole per cui le deduzioni logiche non hanno senso.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:05
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente GOLD
Posts:
12,164
Location:
Roma

Status:


Partivo dall'inizio, e cioè l'annuncio dell'uscita de Buttero intero
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:08
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
1,928

Status:


Credo di aver capito che oltre al buttero intero arriverà anche un'altra novità con blend diverso e più forte del l'italico classico.
Ho capito bene? 😉
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 14:55
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Dovrebbe (dovrebbe) essere così; nella gamma MOSI, manca un sigaro "tostarello"… tipo Antico/1492 et similia… ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 20:27
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
1,928

Status:


Bene
Sono molto più interessato a questo ipotetico torello più che al butterò intero (che comunque mi incuriosisce) 👍
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 20:45
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Oddio… io NON "butterei" via nulla… ;)
 
Top
eltrincia14
view post Posted on 22/1/2017, 10:32




Non vedo l'ora di vedere il sigaro strong! Per il buttero intero bu non mi ispira, era proprio quello la cosa positiva del buttero, una fumata veloce e spensierata. Credo mi annoi alla maremmana, ma è tutto da vedere ancora

Anzi da provare -_-
 
Top
Smartseven
view post Posted on 22/1/2017, 11:32




CITAZIONE (eltrincia14 @ 22/1/2017, 10:32) 
Non vedo l'ora di vedere il sigaro strong! Per il buttero intero bu non mi ispira, era proprio quello la cosa positiva del buttero, una fumata veloce e spensierata. Credo mi annoi alla maremmana, ma è tutto da vedere ancora

Anzi da provare -_-

Fantasigarando:

Concordo che un Buttero solo più lungo verrebbe ammezzato, ma magari un butterone diciamo sarebbe già un altro tipo di ammezzato.

E già che sogniamo, vista la moda dei calibri grossi un sigaro ammezzato bello grosso e saporito ma non da ko nicotinico.

Poi un medium filler strong a sapore sarebbe ideale ma penso siano altri investimenti.

Forse obiettivamente senza cambiare le macchine, la cosa più semplice sarebbe fare un formato già esistente con un blend diverso.

NDB é in uscita con 2 sigari più uno, MST con 2 di cui uno a produzione ordinaria, MTB con uno.

C'é movimento.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 12:34
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (eltrincia14 @ 22/1/2017, 10:32) 
Non vedo l'ora di vedere il sigaro strong! Per il buttero intero bu non mi ispira, era proprio quello la cosa positiva del buttero, una fumata veloce e spensierata. Credo mi annoi alla maremmana, ma è tutto da vedere ancora

Anzi da provare -_-

Sono d'accordo
Sicuramente lo proverò ma se già per me non va ammezzato, figurariamoci intero..
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 16:55
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
9,770
Location:
CaliFormia

Status:


CITAZIONE (hylablues @ 21/1/2017, 20:27) 
Bene
Sono molto più interessato a questo ipotetico torello più che al butterò intero (che comunque mi incuriosisce) 👍

Idem! ;)

CITAZIONE (eltrincia14 @ 22/1/2017, 10:32) 
Non vedo l'ora di vedere il sigaro strong! Per il buttero intero bu non mi ispira, era proprio quello la cosa positiva del buttero, una fumata veloce e spensierata. Credo mi annoi alla maremmana, ma è tutto da vedere ancora

Anzi da provare -_-

Quoto -_-
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 18:15
Avatar

Amministratore

Group:
Staff-Amministratori
Posts:
25,242
Location:
San Giuseppe Vesuviano (NA)

Status:


Quindi del famigerato Buttero Long non vogliamo parlarne più? :cgrin:
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 18:46
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,859
Location:
calabria , milano

Status:


 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 19:31
Avatar

Robusto

Group:
Toscanofilo
Posts:
55
Location:
Toscana

Status:


Io mi sono ufficialmente innamorato del Buttero come tuttogiorno, non vedo l'ora di questa uscita, sperando in una migliore evoluzione.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 19:41
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Ma non scherziamo ^_^ … il Buttero è (IMHO) la RIVELAZIONE del 2016, se ci fosse l'Oscar per i "sigari Kentucky" lo assegnerei aenza'altro a questa splendida creazione della Mosi.
Non so come sarà il "Lungo", ma, se come credo sarà la "copia lunga" dell'Ammezzato, entrerà prepotentemente a far parte della mia dieta…. da un po' di tempo ho preso il "morbo del maremmano" e poterlo fumare in questo formato mi piacerebbe veramente tanto!
Per gli amanti (ANCHE) della fumata "morbida", avere a disposizione ANCHE il "lungo", sarebbe una vera e propria Panacea…! ;)
 
Top
48 replies since 14/6/2016, 19:24   3159 views
  Share