Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Buttero "Maremmano" in arrivo…

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2018, 15:36
Avatar

Cervante

Group:
Toscanofilo
Posts:
115
Location:
San Miguel(Mexico)

Status:


ok thanks :vediamochesuccede:
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 18:53
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
285
Location:
Bologna

Status:


Casco un pò dalle nuvole, è davvero uscito il Buttero maremmano? Ok, questa discussione è vecchiotta e non ha aggiornamenti da parecchio, ma mi ha comunque colto di sorpresa... Io nei miei raid in tabaccheria non ho mai visto confezioni di Buttero che non fosse ammezzato. Il progetto è stato rimandato? E' stata una edizione limitata?
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 20:32
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
16,040
Location:
Bossico (BG)

Status:


CITAZIONE (Sandor Clegane1 @ 31/5/2021, 19:53) 
Casco un pò dalle nuvole, è davvero uscito il Buttero maremmano? Ok, questa discussione è vecchiotta e non ha aggiornamenti da parecchio, ma mi ha comunque colto di sorpresa... Io nei miei raid in tabaccheria non ho mai visto confezioni di Buttero che non fosse ammezzato. Il progetto è stato rimandato? E' stata una edizione limitata?

Non ha mai visto la luce, forse messo da parte con l'arrivo del Tradizionale
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 21:30
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
285
Location:
Bologna

Status:


QUOTE (Uolter76 @ 31/5/2021, 21:32) 
QUOTE (Sandor Clegane1 @ 31/5/2021, 19:53) 
Casco un pò dalle nuvole, è davvero uscito il Buttero maremmano? Ok, questa discussione è vecchiotta e non ha aggiornamenti da parecchio, ma mi ha comunque colto di sorpresa... Io nei miei raid in tabaccheria non ho mai visto confezioni di Buttero che non fosse ammezzato. Il progetto è stato rimandato? E' stata una edizione limitata?

Non ha mai visto la luce, forse messo da parte con l'arrivo del Tradizionale

Peccato, sarei stato curiosissimo di provarli! Dovrò decidermi prima o poi a provare l'ammezzato! =/
Grazie per l'info!
 
Top
48 replies since 14/6/2016, 19:24   3159 views
  Share