Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Confezione da 10 sigari italico superiore da 90€!?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2018, 14:23

Cervante

Group:
Member
Posts:
143

Status:


Novità?
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 10:27
Avatar

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
1,862
Location:
zona Milano

Status:


.
Dopo 20 giorni, vista l'assenza di notizie, direi che questa discussione si può archiviare come un falso allarme nato da un equivoco e quindi posiamo tornare fiduciosi dai tabaccai monzesi, anche se sarebbe meglio che ad archiviarla fosse l'autore stesso del post in modo da averne conferma.
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 17:37
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


Doverosa precisazione, Cantafavola, a cui mi associo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 20:21
Avatar

Amministratore

Group:
Staff-Amministratori
Posts:
25,242
Location:
San Giuseppe Vesuviano (NA)

Status:


Molto spesso capita che i tabaccai siano disinformati e non lo fanno in mala fede, visto che so bene che a Monza ci son bravi tabaccai e soprattutto competenti, come suggerisce @Cantafavola possiamo chiudere qui la questione :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 06:34

Cervante

Group:
Member
Posts:
143

Status:


L'autore del post non si collega da qualche giorno, aspettiamo sia lui a dirci come è andata a finire
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 08:40
Avatar

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
2,239
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Cantafavola @ 21/8/2018, 11:27) 
.
Dopo 20 giorni, vista l'assenza di notizie, direi che questa discussione si può archiviare come un falso allarme nato da un equivoco e quindi posiamo tornare fiduciosi dai tabaccai monzesi, anche se sarebbe meglio che ad archiviarla fosse l'autore stesso del post in modo da averne conferma.

Garantito al limone anche per me :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2018, 00:48
Avatar

Dalia

Group:
Fumatore Non Allineato
Posts:
393
Location:
Monza(monza e Brianza)

Status:


Eccomi tornato dopo aver avuto problemi con il telefono,scusate l'assenza.
Non sono più tornato in quella tabaccheria ho speso già i soldini nella tabaccheria dentro il cinema dove spesso vado a vedere i film a Vimercate che anch'essa è molto fornita di sigari...sinceramente per ora mi è passata un po la voglia di tornare in quella tabaccheria di Monza, ma sicuramente prima o poi ci ritornerò.
Ho visto in quella tabaccheria del cinema la scatola da 10 sigari al prezzo giusto e solito di 35 euro la prenderò forse,perché per ora ho speso i soldi nello stortignaccolo che trovo molto buono,ancora non capisco se mi piace di più dell'italico superiore, sicuramente sono ottimi entrambi,il prodotto cts risulta essere però più corposo,soddisfacente e persistente.
Comunque nessuno vedo che è andato alla tabaccheria di Monza a chiedere delucidazioni su quelle scatole, peccato...magari si poteva saperne di più.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 07:40
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,644
Location:
Magenta

Status:


Come contraltare, ieri vado a comprare tra gli altri un Italico Classico.. il tabacchino fa i conti e mi dice il totale.. io a mente rapidamente controllo e dico no scusi si sbaglia, mi sta facendo qualche decina di centimi in meno.. lui mi guarda serafico e mi dice l’Italico è ancora di quelli che mi sono rimasti di prima dell’ultimo aumento di tasse e quindi è giusto che lei li paga come costavano prima di quell’aumento! ..non ci potevo credere..
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 08:31
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (NostranoDelBrentaForEver89 @ 23/8/2018, 01:48) 
Eccomi tornato dopo aver avuto problemi con il telefono,scusate l'assenza.
Non sono più tornato in quella tabaccheria ho speso già i soldini nella tabaccheria dentro il cinema dove spesso vado a vedere i film a Vimercate che anch'essa è molto fornita di sigari...sinceramente per ora mi è passata un po la voglia di tornare in quella tabaccheria di Monza, ma sicuramente prima o poi ci ritornerò.
Ho visto in quella tabaccheria del cinema la scatola da 10 sigari al prezzo giusto e solito di 35 euro la prenderò forse,perché per ora ho speso i soldi nello stortignaccolo che trovo molto buono,ancora non capisco se mi piace di più dell'italico superiore, sicuramente sono ottimi entrambi,il prodotto cts risulta essere però più corposo,soddisfacente e persistente.
Comunque nessuno vedo che è andato alla tabaccheria di Monza a chiedere delucidazioni su quelle scatole, peccato...magari si poteva saperne di più.

Vorrai scusare la schiettezza , NostranoDelBrentaForEver89 , ma ci aspettavamo quelle delucidazioni e informazioni da te , visto che avevi aperto la discussione e parlato di una tua esperienza personale con una "ben fornita tabaccheria di Monza". Per il resto mi pare di poter dire " tutto bene ciò che finisce bene".
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 08:39
Avatar

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
1,862
Location:
zona Milano

Status:


CITAZIONE (NostranoDelBrentaForEver89 @ 23/8/2018, 01:48) 
Eccomi tornato dopo aver avuto problemi con il telefono,scusate l'assenza.
Non sono più tornato in quella tabaccheria ho speso già i soldini nella tabaccheria dentro il cinema dove spesso vado a vedere i film a Vimercate che anch'essa è molto fornita di sigari...sinceramente per ora mi è passata un po la voglia di tornare in quella tabaccheria di Monza, ma sicuramente prima o poi ci ritornerò.
Ho visto in quella tabaccheria del cinema la scatola da 10 sigari al prezzo giusto e solito di 35 euro la prenderò forse,perché per ora ho speso i soldi nello stortignaccolo che trovo molto buono,ancora non capisco se mi piace di più dell'italico superiore, sicuramente sono ottimi entrambi,il prodotto cts risulta essere però più corposo,soddisfacente e persistente.
Comunque nessuno vedo che è andato alla tabaccheria di Monza a chiedere delucidazioni su quelle scatole, peccato...magari si poteva saperne di più.

Quindi... amichevolmente:
Doveva andarci qualcun altro per chiedergli spiegazioni di una telefonata fatta a te?
E dove, in una tabaccheria di Monza a caso oppure hai dato indizi chiari per identificarla?

Queste domande in tono scherzoso le faccio giusto per segnalarti che stai facendo confusione anzichè chiarezza.
;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 19:17
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


QUOTO… ^_^
 
Top
Canonazo
view post Posted on 16/9/2018, 09:54




La risposta, purtroppo ce l’ho io.
Fumatore di cubani da 25 anni con brevi interludi su toscano da qualche giorno ho deciso di rispolverare questo nobile prodotto. Avevo in casa una scatola di Italico classico, ancora mai fumato. Ieri mi sono imbattuto nella “famosa” tabaccheria di Monza ed ho comprato quella scatola. Il prezzo mi è sembrato alto ma, abituato a ben altri prezzi e prodotti,neanche più di tanto. Ieri tornato a casa ho aperto la scatola. Poi mi sono acceso uno dei classici trovandolo non entusiasmante. Preoccupato a questo punto della rispondenza qualitativa del prodotto ai soldi spesi ho cercato delle recensioni e mi sono imbattuto in questo post.... Terrificante...
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 10:08
Avatar

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
1,862
Location:
zona Milano

Status:


CITAZIONE (Canonazo @ 16/9/2018, 10:54) 
La risposta, purtroppo ce l’ho io.
Fumatore di cubani da 25 anni con brevi interludi su toscano da qualche giorno ho deciso di rispolverare questo nobile prodotto. Avevo in casa una scatola di Italico classico, ancora mai fumato. Ieri mi sono imbattuto nella “famosa” tabaccheria di Monza ed ho comprato quella scatola. Il prezzo mi è sembrato alto ma, abituato a ben altri prezzi e prodotti,neanche più di tanto. Ieri tornato a casa ho aperto la scatola. Poi mi sono acceso uno dei classici trovandolo non entusiasmante. Preoccupato a questo punto della rispondenza qualitativa del prodotto ai soldi spesi ho cercato delle recensioni e mi sono imbattuto in questo post.... Terrificante...

Sono completamente d'accordo: questa situazione sarebbe terrificante, se non fosse imbarazzante.

Facciamo così:

Anche io abito vicino Monza e accendo cubani ogni tanto.
Dopo che ti sarai presentato nell'apposita sezione, inviami un mp così ci possiamo incontrare e accendere un cubano insieme.

Inoltre, converrai con me che un nuovo utente che scrive solo un messaggio per entrare a gamba tesa in un thread è quanto meno sospetto, quindi ti darò una mano verificando con te la scatola acquistata a prezzo esorbitante dal "famoso" tabacchi, ti accompagnerò dallo stesso e ti supporterò nel chiedere spiegazioni.

Sono sicuro che altri accademici saranno lieti di accompagnarci.
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 10:13
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
6,139
Location:
Toscana

Status:


Vengo anch'io :cheerleader3: :cheerleader3:
Sono curioso :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 10:17
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
389
Location:
Lissone

Status:


È da tempo che mi riprometto di visitare quella tabaccheria, almeno penso che si tratti di quella in questione, se è quella che dà verso piazza Trento e Trieste, ci siamo. L’italico. è un ottimo sigaro, ma al costo di 9€ alpezzo, è semplicemente uno sproposito.
 
Top
49 replies since 2/8/2018, 14:11   2629 views
  Share