Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Ambasciator Italico Tradizionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 21:08
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
9,859
Location:
calabria , milano

Status:


Cmq il tradizionale Mosi avrà fascia di Kentucky veneto,e credo che qualche differenza c è l' avrà rispetto sia al Garibaldi che al Soldati!
I sigari Mosi hanno delle caratteristiche ben diverse sin dalla nascita dagli MST!
Vedremo.....
 
Top
Cigy
view post Posted on 13/9/2018, 21:08




Perfetto, se è come il soldati adesso sono certo che non mi piacerà
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:23
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,644
Location:
Magenta

Status:


CITAZIONE (l‚ eccentrico @ 13/9/2018, 22:08) 
Cmq il tradizionale Mosi avrà fascia di Kentucky veneto,e credo che qualche differenza c è l' avrà rispetto sia al Garibaldi che al Soldati!
I sigari Mosi hanno delle caratteristiche ben diverse sin dalla nascita dagli MST!
Vedremo.....

Condivido in pieno.. penso proprio sarà una sorpresa.. di certo non sarà un Soldati economico.. o un Garibaldi clone.. sarà sicuramente qualcosa di diverso, e la buona notizia è che sarà ad un prezzo molto popolare.. di certo lo proveremo tutti!
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:57
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (James Gory @ 13/9/2018, 22:23) 
CITAZIONE (l‚ eccentrico @ 13/9/2018, 22:08) 
Cmq il tradizionale Mosi avrà fascia di Kentucky veneto,e credo che qualche differenza c è l' avrà rispetto sia al Garibaldi che al Soldati!
I sigari Mosi hanno delle caratteristiche ben diverse sin dalla nascita dagli MST!
Vedremo.....

Condivido in pieno.. penso proprio sarà una sorpresa.. di certo non sarà un Soldati economico.. o un Garibaldi clone.. sarà sicuramente qualcosa di diverso, e la buona notizia è che sarà ad un prezzo molto popolare.. di certo lo proveremo tutti!

Concordo
 
Top
Pilonedestro
view post Posted on 14/9/2018, 14:16




Qualcuno ha notizie più precise sulla data d'inizio commercializzazione del Tradizionale?
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 14:49
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
5,807
Location:
Milano

Status:


Attendo trepidante la nuova uscita .... :vediamochesuccede:
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 14:54
Avatar

Amministratore

Group:
Staff-Amministratori
Posts:
25,242
Location:
San Giuseppe Vesuviano (NA)

Status:


CITAZIONE (Pilonedestro @ 14/9/2018, 15:16) 
Qualcuno ha notizie più precise sulla data d'inizio commercializzazione del Tradizionale?
Grazie

Se ho ben capito il primo ad essere messo in commercio sarà il Cortese ad Ottobre, poi il Tradizionale ed infine il Superiore Piramide
 
Top
Lussemburghese
view post Posted on 17/9/2018, 19:45




QUOTE (fantesaverio @ 5/9/2018, 20:41) 
MOSI gioca a scacchi con il mercato.
Bene, più concorrenza c'è e meglio è per i consumatori.

Parole sante. Sicuramente lo proverò, non so se mi piacerà, ma a MOSI (come ad altri competitors) va il mio enorme ringraziamento per provarci e crederci. Non sono un esperto, ma nel mio piccolo mi sono informato sul cosa significa mettere a produzione una nuova linea di prodotto nel mondo dei tabacchi. Cosa non semplice davvero. Bravi!
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 21:27
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


Concordo con te, Lussemburghese.
Un plauso alla MOSI ed agli altri "Capitani Coraggiosi"! ;)
Tornando in topic, mi pare di poter dire che MOSI non ha sbagliato un colpo nelle sue uscite, confido anche in questo Tradizionale.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 19:04
Avatar

Cervante

Group:
Member
Posts:
170

Status:


CITAZIONE (fantesaverio @ 17/9/2018, 22:27) 
Concordo con te, Lussemburghese.
Un plauso alla MOSI ed agli altri "Capitani Coraggiosi"! ;)
Tornando in topic, mi pare di poter dire che MOSI non ha sbagliato un colpo nelle sue uscite, confido anche in questo Tradizionale.

da capire come andrà a collocarsi nella produzione, insomma dubito che sia un semplice "buttero intero" perché non avrebbe proprio senso chiamarlo in altro modo, sicuramente da provare, l'esperimento più interessante è il piramide (per ora) però sono curioso anche di questi.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 19:37
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Perché un Buttero "maremmano" non avrebbe senso... ?? :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 20:17
Avatar

Diadema No.2

Group:
Staff-Moderatori
Posts:
14,993

Status:


Non sono un amante del garibaldi, ma da quanto ho capito questo Tradizionale ne sarà il diretto concorrente in casa mosi. Ebbene mi ispira e sono curioso di provarlo, metti caso ne esca fuori un sigaro leggero e spensierato ma di qualità
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 21:08
Avatar

Dalia

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Parlando di sostanza, io per un buttero intero 5 pezzi a 5 euro ci metterei la firma. Con riguardo alla forma, però effettivamente lo avrebbero chiamato buttero intero, quindi mi aspetto qualcosa di diverso dall'entry level Mosi seppur economico. Allo stesso tempo, visto il nome "tradizionale" non penso sarà qualcosa di sconvolgente. Insomma, come detto, mi basta un sigaro sincero, spensierato e che, per 5 euro, mi dia la libertà di ammezzarlo o "maremmarlo" a piacimento.
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 00:08
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Complessivamente condivisibile... -_-
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 14:35
Avatar

Dalia

Group:
Toscanofilo
Posts:
230
Location:
Chiaravalle

Status:


CITAZIONE (Ciko 7 @ 17/10/2018, 22:08) 
Parlando di sostanza, io per un buttero intero 5 pezzi a 5 euro ci metterei la firma. Con riguardo alla forma, però effettivamente lo avrebbero chiamato buttero intero, quindi mi aspetto qualcosa di diverso dall'entry level Mosi seppur economico. Allo stesso tempo, visto il nome "tradizionale" non penso sarà qualcosa di sconvolgente. Insomma, come detto, mi basta un sigaro sincero, spensierato e che, per 5 euro, mi dia la libertà di ammezzarlo o "maremmarlo" a piacimento.

Sulla carta dovrebbe avere buone possibilità di diventare la mia prima scelta per quanto riguarda i sigari economici per le giornate ordinarie.
MOSI ha dimostrato di saper lavorare dannatamente bene e non vedo l'ora di provare queste nuove uscite.
 
Top
1992 replies since 5/9/2018, 08:01   128059 views
  Share