Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Rugby 🏉, Uno sport bestiale giocato da gentiluomini!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 15:57
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
3,909
Location:
milano

Status:


ho giocato a rugby in Gran Bretagna a 16,17 anni (microsquadra!)
poi, in Italia, nulla nulla....
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:47
Avatar

Dalia

Group:
Pipofilo
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (giomer @ 17/4/2024, 16:57) 
ho giocato a rugby in Gran Bretagna a 16,17 anni (microsquadra!)
poi, in Italia, nulla nulla....

Grande giomer! BTW, fantastica la citazione nella tua firma.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:15
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,081
Location:
Latina

Status:


Io vado spesso alle partite, il mio bambino gioca nell'under 6 della mia città e spesso faccio il medico volontario per le partite dell'under 14 e l'under 16. Peraltro quando non sono in campo guardo gli incontro fumando e nessuno ha nulla da ridire, si sta all'aria aperta e si guarda i ragazzi senza le scene di isteria del calcio e senza voglia di rompere le scatole al prossimo. È un ambiente molto sano e per i ragazzini è uno sport davvero inclusivo. Peccato averlo scoperto tardi, mi sarebbe piaciuto giocarci da adolescente.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 21:51
Avatar

Cervante

Group:
Member
Posts:
186

Status:


Ho accompagnato per due anni la squadra dove giocava mio figlio ed è stata un'esperienza fantastica. L'unico problema è stato che giocando solo il terzo tempo presi 10kg X). Ora seguo i principali tornei dal divano e quando posso allo stadio.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:28
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
8,698
Location:
Bari

Status:


Seguo il rugby da quando nelle giornate invernali (facevo le medie) trasmettevano le partite del 5 nazioni sulla RAI commentate dal grande Paolo Rosi.
Mi appassionò quello sport di cui non capivo nulla e non mi perdevo una partita.
Appena avrò l'occasione farò un salto all'Olimpico, sperando che i boni risultati di quest'anno siano l'inizio di una nuova era per gli azzurri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 09:43
Avatar

Salomone

Group:
Member
Posts:
897

Status:


CITAZIONE (Orsovolsco @ 17/4/2024, 21:15) 
Io vado spesso alle partite, il mio bambino gioca nell'under 6 della mia città e spesso faccio il medico volontario per le partite dell'under 14 e l'under 16. Peraltro quando non sono in campo guardo gli incontro fumando e nessuno ha nulla da ridire, si sta all'aria aperta e si guarda i ragazzi senza le scene di isteria del calcio e senza voglia di rompere le scatole al prossimo. È un ambiente molto sano e per i ragazzini è uno sport davvero inclusivo. Peccato averlo scoperto tardi, mi sarebbe piaciuto giocarci da adolescente.

Quoto in pieno, anche uno dei miei figli gioca in under 12, per caso sarete al torneo città di Treviso a maggio?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 10:03
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,081
Location:
Latina

Status:


No, noi siamo a Latina...
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:30
Avatar

Salomone

Group:
Member
Posts:
897

Status:


So che non sei di zona ma ti ho chiesto perché a Treviso vanno squadre da tutta Italia e qualcuno anche dall’estero. È un bellissimo evento di mini rugby organizzato dalla Benetton 🍻
https://benettonrugby.it/torneo-mini-rugby-citta-di-treviso/
 
Top
22 replies since 25/2/2023, 23:42   667 views
  Share