Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Tornabuoni Galante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 11:47
Avatar

Cervante

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Roma

Status:


Tornabuoni galante secondo me motlo valido, per il costo che ha è davvero buono
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 15:35

Mareva

Group:
Fumatore Globale
Posts:
15

Status:


Ne ho fumați altri esemplari, tutti ammezzati, e devo dire che è molto interessante, mi sta piacendo. Sicuramente ne acquisterò altri.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:51
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,005
Location:
Milazzo

Status:


Fumati un paio ammezzati e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. La mia dieta di kentucky è costituita fondamentalmente da Cacciatore, Amarcod e Cittino, saltuariamente qualche amazon, o toscano del presidente. Non credo che, il Galante diventerà una mia fumata abituale, ma comunque qualche scatolina a casa la terrò, perchè oggettivamente è un sigaro interessante con una paletta aromatica parecchio gradevole.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 22:21
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,137
Location:
Latina

Status:


Ne ho fumati solo due, ammezzandoli. Lo trovo molto buono tuttavia gli preferisco il '900 oppure, spendendo un poco meno, il levante o il nazionale (che a 2 euro e 10 centesimi a sigaro è una fumata meravigliosa)
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:57
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,509
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (Orsovolsco @ 26/4/2024, 23:21) 
Ne ho fumati solo due, ammezzandoli. Lo trovo molto buono tuttavia gli preferisco il '900 oppure, spendendo un poco meno, il levante o il nazionale (che a 2 euro e 10 centesimi a sigaro è una fumata meravigliosa)

Sì Orso, tutti CTS che adoro anch'io però, a mio avviso, il Galante, con i suoi aromi meno legnosi/terrosi e più erbaceo/floreali/tostati, ha il pregio di discostarsi in maniera appezzabile da questi e perciò lo gradisco particolarmente.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:38
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,137
Location:
Latina

Status:


Me ne sono portato mezzo per il dopo pranzo. Vediamo come si comporta a stomaco molto pieno!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 14:01
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,509
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (Orsovolsco @ 28/4/2024, 14:38) 
Me ne sono portato mezzo per il dopo pranzo. Vediamo come si comporta a stomaco molto pieno!

Beh, Orso, a stomaco molto pieno forse andrebbe meglio uno Scorciato o un Long o un bel Lustro. ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 15:18
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
2,137
Location:
Latina

Status:


fantesaverio ero fuori e sapevo che la mia fumata l'avrei condotta passeggiando, quindi meglio qualcosa di fruibile spensieratamente come un ammezzato non troppo pesante. Stavolta non l'ho apprezzato troppo. Me ne resta una scatolina e vediamo se si riscatta ai miei occhi ma in caso contrario CTS offre tante e tali meraviglie che non me ne farò un cruccio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 15:52
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,509
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


In effetti di ottimi "cavalli" in scuderia CTS ce ne sono molti...
 
Top
53 replies since 1/3/2024, 15:50   7256 views
  Share