Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Amazon Raffaello..., Gradevole sorpresa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2022, 21:20
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,004
Location:
Milazzo

Status:


E anche la confezione è molto bella. Sembrerà stupido, ma per me la confezione ha il suo perchè...
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 21:49
Avatar

Salomone

Group:
Pipofilo
Posts:
712
Location:
Caserta

Status:


È giusto.L'occhio è il primo ad accogliere le impressioni in positivo o negativo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2022, 19:39
Avatar

Robusto

Group:
Member
Posts:
52

Status:


CITAZIONE (GioB @ 8/8/2022, 13:24) 
Comprati ieri 2, e fumato il primo stamattina.

Se ti capita di tornare in quella tabaccheria, potresti chiedere cortesemente se era una rimanenza? Perché io ormai da tantissimo non riesco più a trovarli qui da me. I negozianti dicono che li mettono in ordine ma i loro fornitori non ne hanno... :(
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 00:27
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,004
Location:
Milazzo

Status:


CITAZIONE (sir_albert @ 2/11/2022, 19:39) 
CITAZIONE (GioB @ 8/8/2022, 13:24) 
Comprati ieri 2, e fumato il primo stamattina.

Se ti capita di tornare in quella tabaccheria, potresti chiedere cortesemente se era una rimanenza? Perché io ormai da tantissimo non riesco più a trovarli qui da me. I negozianti dicono che li mettono in ordine ma i loro fornitori non ne hanno... :(

No, non credo. Dopo aver comprato tutti quelli che aveva, li ha riordinati e ne sono riuscito a farne un po di scorta. Non sono arrivati il giorno dopo, ma comunque sono arrivati.
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 19:35
Avatar

Robusto

Group:
Member
Posts:
52

Status:


GioB posso chiederti di dove sei? Eventualmente in privato, se credi
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 20:24
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,004
Location:
Milazzo

Status:


Sono siciliano, vivo a Milazzo, in provincia di Messine. E' visibile sul mio profilo
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 08:43
Avatar

Robusto

Group:
Member
Posts:
52

Status:


CITAZIONE (GioB @ 3/11/2022, 20:24) 
Sono siciliano, vivo a Milazzo, in provincia di Messine. E' visibile sul mio profilo

Niente da fare, sei decisamente troppo lontano da me per pensare di venire dalle tue parti a fare acquisti... 😁
Comunque ho chiesto ad una delle tabaccherie dove mi servo abitualmente, e mi hanno detto che hanno ricominciato a distribuirli, e che verso fine mese dovrei trovarli anche da loro... sperem!
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 13:35
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,004
Location:
Milazzo

Status:


Mr Jinx n.enrico

Il Raffaello, per me, è la migliore coniugazione del Kentucky di forza media. Non è paragonabile a niente, né di italiano né di caraibico. Dolce, amaro, affumicato, pelle, si compensano alternandosi per una fumata sempre equilibrata. Purtroppo capitano esemplari che non tirano. Io li sbriciolo e li userò per qualche miscela da pipa.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 13:59
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
1,971
Location:
Pramzàn per lavoro a Sesto Fiorentino (FI)

Status:


Mi sembra che stiano rifornendo le tabaccherie, ne ho visti di recente a Torino, Parma e Firenze.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 15:26
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (GioB @ 20/4/2023, 14:35) 
Mr Jinx n.enrico

Il Raffaello, per me, è la migliore coniugazione del Kentucky di forza media. Non è paragonabile a niente, né di italiano né di caraibico. Dolce, amaro, affumicato, pelle, si compensano alternandosi per una fumata sempre equilibrata. Purtroppo capitano esemplari che non tirano. Io li sbriciolo e li userò per qualche miscela da pipa.

Grazie, è più o meno quelo che avevo letto. Un sigaro che mi attira sempre di più.
Lo conservi fuori humidor?
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 16:53
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
3,004
Location:
Milazzo

Status:


Io li tengo in bormioli o scatole ermetiche con Boveda al 58% come tutti gli altri Amazon.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 17:33
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
Firenze

Status:


:b:
 
Top
116 replies since 24/11/2007, 13:29   8065 views
  Share