Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

peterson scherlok holmes, cerco peterson

« Older   Newer »
  Share  
cianolu
view post Posted on 19/3/2012, 23:27




B sera a tutti cerco pipa peterson "sherloc holmes- / o watson / o celtic ebony.
Grazie a tuti
Luciano
 
Top
B.Balkan
view post Posted on 20/3/2012, 14:18




QUOTE (cianolu @ 19/3/2012, 23:27) 
B sera a tutti cerco pipa peterson "sherloc holmes- / o watson / o celtic ebony.
Grazie a tuti
Luciano

Scusa, non ho capito bene: che modello di Peterson "Sherlock Holmes" stai cercando?

B.
 
Top
cianolu
view post Posted on 20/3/2012, 17:18




Cio, mi sono spiegato male io. Cercavo ( rodata magari) della seria peterson, una " Celtic Ebony 05 forma full bent dublin
, una Watson della seri scherloc holmes rusticata , forma Hungarian, e una scherlok Holmes forma Calabash rusticata.
Sono modelli e forme che amo particolarmente.
grazie
Luciano
 
Top
B.Balkan
view post Posted on 20/3/2012, 17:24




QUOTE (cianolu @ 20/3/2012, 17:18) 
Cio, mi sono spiegato male io. Cercavo ( rodata magari) della seria peterson, una " Celtic Ebony 05 forma full bent dublin
, una Watson della seri scherloc holmes rusticata , forma Hungarian, e una scherlok Holmes forma Calabash rusticata.
Sono modelli e forme che amo particolarmente.
grazie
Luciano

Adesso è tutto molto piú chiaro, grazie!
Mi sa peró che non ti posso accontentare: della serie "Sherlock Holmes" potrei proporti solo una modello Deerstalker liscia ed una Rathbone anch'essa liscia, entrambe rodate.

B.
 
Top
cianolu
view post Posted on 20/3/2012, 18:32




Grazie,amante del bocchino " ricurvo" sarei quasi propenso x la 2° che mi hai detto.............posso chiederti a quanto la metti?
 
Top
B.Balkan
view post Posted on 20/3/2012, 19:26




QUOTE (cianolu @ 20/3/2012, 18:32) 
Grazie,amante del bocchino " ricurvo" sarei quasi propenso x la 2° che mi hai detto.............posso chiederti a quanto la metti?

Ti ho mandato un messaggio privato ;)
 
Top
5 replies since 19/3/2012, 23:27   216 views
  Share