Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

AMAZON Manfredi 171×104

« Older   Newer »
  Share  
Ernestito
view post Posted on 18/2/2014, 00:37 by: Ernestito




CITAZIONE (RaRo @ 17/2/2014, 09:25) 
Sabato pomeriggio, al consueto appuntamento con gli amici campani ho finalmente provato questo sigaro.

All'apparenza sigaro bello e ben fatto in fumata si dimostra gustoso, con un tiraggio perfetto ed una complessa varietà aromatica.
Anche se ha mostrato qualche evidente difetto costruttivo, inatti il sigaro si spegneva ogbi due centimetri, come se la combustione fosse interrotta da dei vuoti nel ripieno.

L'ottimo sapore riscontrato merita una seconda chance, spero che il mio sia statomun esemplare sfortunato.

Penso sia un problema legato alla conservazione. Io ne presi una scatola, tenuta jn cassetto al naturale. Il primo pur nom essendosi mai spento necessitava di parecchia attenzione in alcuni punti e magari due colpi di accendino. Dopo un po di tempo ho fumato gli altri due e non ho avuto problemi. Per me altro che 55-60%, non andrebbero proprio tenuti in humidor.

Comune sono felice di leggere commenti positivi oltre al mio, per me è stata una rivelazione, peccato solo che anch'io fatico a reggere una forza così elevata
 
Top
281 replies since 5/4/2012, 22:24   10431 views
  Share