Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Il pranzo d'estate AdFL - 30 GIUGNO 2012

« Older   Newer »
  Share  
Metalinox
view post Posted on 2/7/2012, 15:12




Bravo Claudio, fai pure lo "spiritoso"!!! ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:23
Avatar

Amministratore

Group:
Staff-Amministratori
Posts:
30,877
Location:
Roma

Status:


Poi confermo che i napoletani sono simpatici, affabili, caricano anche gli autostoppisti
 
Web  Top
Al_Raiss
view post Posted on 2/7/2012, 15:31




CITAZIONE (vinciman @ 2/7/2012, 16:23) 
Poi confermo che i napoletani sono simpatici, affabili, caricano anche gli autostoppisti

:lol: :lol: :lol:


Toscanamente :tosco1:

Ciro
Cavaliere di Gran Toscano con placca
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:25
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
4,888
Location:
Castel San Giorgio (Salerno)

Status:


CITAZIONE (Metalinox @ 2/7/2012, 16:12) 
Bravo Claudio, fai pure lo "spiritoso"!!! ;)

Bruno per me ormai sei Metanolix, la voglia di cercare di correggermi mi sbaglio sempre. :huh:
Sicuro che non ti offendi, continuerò a chiamarti scherzosamente così :P .

P.S. Cirocigar ormai è un anno che sta dalle tue parti per concludere gli studi, prova ad inviargli un MP non si sa mai che potrebbe partecipare a qualche vostro incontro.

Ciao opss andava prima del P.S. ma non fa nulla
 
Top
Metalinox
view post Posted on 3/7/2012, 00:16




Tranquillo Claudio, lo sai che non mi offendo! ;)
Per quanto riguarda Ciro proverò a contattarlo, grazie!
 
Top
Raff75
view post Posted on 3/7/2012, 08:34




A proposito, grazie Bruno per gli snuffs provati, buoni e...liberano bene il naso :D

Nessuno ha una foto degli ammezzati preparati da Piero con fascetta dedicata all'evento?

 
Top
pierato
view post Posted on 3/7/2012, 09:44




CITAZIONE (Raff75 @ 3/7/2012, 09:34) 
Nessuno ha una foto degli ammezzati preparati da Piero con fascetta dedicata all'evento?

erano semplici toscanelli...
jpg
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:03

Laguito No.1

Group:
Member
Posts:
412

Status:


semplici toscanelli....ma è stata l'unica cosa che ho fumato con soddisfazione.
Io con la pipa ci ho provato, ma con 36°C ( e secondo me sotto il tendone ce n'erano pure di più) mi sembrava di aspirare aria bollente direttamente da una turbina d'aereo in decollo.
Come faceva notare Brujo.....la pipa a fine fumata aveva la stessa temperatura della pipa lasciata sul tavolo. :wacko:
W il toscanello !


(a proposito: mi son pentito molto di aver rifiutato la generosissima offerta del buon Raff che spargeva cubani a piene mani durante l'aperitivo. Mannaggia !)
 
Top
Cassius
view post Posted on 3/7/2012, 15:20




nuoooooooooooooooo cosa mi son persoooooooooooooo :((
non c'è il tasto rewind???????????????
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:36
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,498
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (J.Cook @ 3/7/2012, 11:03) 
semplici toscanelli....ma è stata l'unica cosa che ho fumato con soddisfazione.
Io con la pipa ci ho provato, ma con 36°C ( e secondo me sotto il tendone ce n'erano pure di più) mi sembrava di aspirare aria bollente direttamente da una turbina d'aereo in decollo.
Come faceva notare Brujo.....la pipa a fine fumata aveva la stessa temperatura della pipa lasciata sul tavolo. :wacko:
W il toscanello !


(a proposito: mi son pentito molto di aver rifiutato la generosissima offerta del buon Raff che spargeva cubani a piene mani durante l'aperitivo. Mannaggia !)

Uno di questi è stato il delizioso protagonista del mio viaggio di ritorno da Teolo (H.Upmann Half-Corona) mentre rimuginavo compiaciuto sulla bellissima giornata appena trascorsa in compagnia degli Ill.mi Accademici! :rolleyes:

Senza contare la scatola di Presidente che, sempre il munifico Raff75, ha messo a disposizione della comunità fumante! Grazissime! ;)

Per concludere mi associo al Capitano nell'elogio del Toscanello di Teolo! :D
 
Top
324 replies since 9/6/2012, 20:35   6,762 views
  Share