Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Il Cavaliere - Amazon

« Older   Newer »
  Share  
The Phantom Of The Opera
view post Posted on 7/11/2014, 01:49 by: The Phantom Of The Opera
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


Appena finito di fumare il cavalire..
Beh che dire..non l'ho gradito granché. Concordo con chi dice che è una piccola bomba, ha una forte carica nicotinica ma devo dire che dai commenti qui mi immaginavo peggio dato che l'ho tollerato abbastanza bene e io di solito non sopporto troppa nicotina. Ciò che non mi piace è il gusto, per me troppo forte, sa di terra bruciata per me, non un gran gusto. All'inizio è stato anche piacevole ma dalla metà in poi è peggiorato notevolmente a mio dire sapendo veramente troppo di terra bruciata, un po' amarognolo e poi inizia a pizzicare la lingua. Per me è proprio un problema di gusto. Aggiungo qualche problema di tiraggio e si è spento un paio di volte. Assolutamente non vale la pena spendere 18 euro e non mi spiego il perché di questo prezzo. Sarà difficile smaltire gli altri 9...magari provo dopo una bella mangiata, e comunque spero che fumandone ancora possa apprezzarli di più

CITAZIONE (PIPA&TOSCANO @ 1/11/2014, 00:08) 
CITAZIONE (chicco19 @ 31/10/2014, 22:13) 
+1 :P

Mah... pur non avendolo ancora provato, non dispero di poter far parte del "club"... :rolleyes: ! ;)

Se vuoi te li do io in cambio di altro hahah :capsmoke: :woot:
 
Top
149 replies since 2/2/2014, 19:54   6777 views
  Share