Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
ElPedro18
view post Posted on 18/11/2014, 09:38 by: ElPedro18




CITAZIONE (Heywood Floyd @ 14/11/2014, 11:00)
CITAZIONE (ElPedro18 @ 11/11/2014, 23:49) 
Solo...
...praticamente alla fine, tendenza a spegnersi e con mia grande sorpresa facendo qualche boccata forzata succede una cosa strana: nausea!! Devo aver sbagliato qualcosa!!
Comunque molto strano!

Successo a qualcuno di voi??

Mi è successo qulcosa di simile.
Brevemente:
ho sbriciolato un Italico classico nella pipa (tre quarti di sigaro), a meta/fine fumata mi è venuta una nausea notevole con giramento di testa che mi ha costretto a stendermi. :capsmoke:
Mai successo con il sigaro.
Forse ho pressato e tirato troppo o forse è un tipo di tabacco notevolmente forte in determinate condizioni.

Ok ragazzi prima di arrivare a questa conclusione ho rifumato l'AI 5 volte in totale ( 3 cf da 2 pz) e....
....confermo la sensazione di nausea! Ho fatto qualche prova per vedere se mi sono "sensibilizzato" ed ho alternato durante la settimana delle fumate (alla maremmana) con toschi originale, 1492, antica riserva, tutte meravigliosamente gustose ed appaganti senza problemi!
Ho notato che l'AI mi lascia in bocca uno strano sapore chimico/metallico che nell'ultima fumata non mi ha fatto arrivare neanche a metà per la nausea!
A questo punto, visto che comunque ho provato solo le cf da 2 ordinerò dal mio pusher qualche scatola da 5! Devo andare in fondo a questa cosa....
Consigli?? Impressioni??
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86362 views
  Share