Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
Frattuck
view post Posted on 23/1/2015, 01:22




CITAZIONE (PIPA&TOSCANO @ 23/1/2015, 01:17) 
CITAZIONE (Frattuck @ 23/1/2015, 00:56) 
Leggo di gente che ha avuto la fortuna di acquistarne molte scatole, qui a Reggio Calabria sono ancora introvabili e sono decisamente in astinenza da A.I. da quando ho finito le scorte :-( :'( fortunatamente tra qualche giorno vado a Crotone e ne acquisterò millemila confezioni così da non restare mai più senza :-D

Tu pensa che Domani sera, io e altri Accademici ci tuffemo in una "piscina" di Ambasciatore Classico... ammezzato e INTERO...:P! :P

Non posso che invidiarvi, a me resta solo il lontano ricordo... e ovviamente la crisi d'astinenza :capsmoke: :capsmoke: :capsmoke:
 
Top
ciccalo
view post Posted on 23/1/2015, 06:41




Ugo, non ci sarà alcuna piscina nella location scelta. Ma sigari da fumare si, tanti...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 11:41
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
3,915
Location:
milano

Status:


ciccalo!
voglio vedere se mi fate avere un sigaro!!!!!
proprio non ho potuto essere libero..
anzi ora devo andare…...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:51
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Niente paura Giorgio... ci pensiamo ME...!;)
 
Top
ciccalo
view post Posted on 23/1/2015, 14:07




Ha detto a me. Possibile che sei sempre ad intrometterti nelle MIE discussioni? :mmmm:
 
Top
Frattuck
view post Posted on 23/1/2015, 17:54




Non litigate, riempitevi le tasche e pensate a chi è troppo lontano per godere della degustazione, se poi ce ne sono troppi dovrei salire in alta Italia fra un paio di settimane e se proprio vi avanzano accetto volentieri le scorte in eccesso :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:44
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (ciccalo @ 23/1/2015, 14:07) 
Ha detto a me. Possibile che sei sempre ad intrometterti nelle MIE discussioni? :mmmm:

potrei unirmi anche io alla richiesta?
1 intero lo fumerei volentieri :(
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:00
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


La distribuzione però è ancora il punto debole...
Non sono riuscito a trovarlo neanche presso una delle tabaccherie più famose di Bologna; ciò che mi è dispiaciuto di più è che il gentilissimo e molto competente (in campo MST) gestore, non lo conosceva neanche. :unsure:
Inoltre ho le scorte agli sgoccioli: un solo ammezzato e tre interi. :(
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:07
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (fantesaverio @ 23/1/2015, 19:00) 
La distribuzione però è ancora il punto debole...
Non sono riuscito a trovarlo neanche presso una delle tabaccherie più famose di Bologna; ciò che mi è dispiaciuto di più è che il gentilissimo e molto competente (in campo MST) gestore, non lo conosceva neanche. :unsure:
Inoltre ho le scorte agli sgoccioli: un solo ammezzato e tre interi. :(

purtroppo i tabaccai sono diffidenti ma i distributori secondo me lavorano molto male..non promuovendo a dovere il prodotto
 
Top
PrinceAlbert
view post Posted on 23/1/2015, 19:16




Vero Fante,
in questi giorni ho trovato: Toscanelli Valtiberina del 2012, Pastrengo del 2013 (commercializzati nel 2014), scatola da 30 di Antico Toscano (non so l'anno perchè ancora non l'ho presa), ma non una scatola da 5 di A.I. Classico!
Magari tra un paio d'anni usciranno dal magazzino belli stagionati! :unsure: <_<
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:17
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (PrinceAlbert @ 23/1/2015, 19:16) 
Vero Fante,
in questi giorni ho trovato: Toscanelli Valtiberina del 2012, Pastrengo del 2013 (commercializzati nel 2014), scatola da 30 di Antico Toscano (non so l'anno perchè ancora non l'ho presa), ma non una scatola da 5 di A.I. Classico!
Magari tra un paio d'anni usciranno dal magazzino belli stagionati! :unsure: <_<

ma molti non sanno manco che esistono
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:24
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (PrinceAlbert @ 23/1/2015, 19:16) 
Vero Fante,
in questi giorni ho trovato: Toscanelli Valtiberina del 2012, Pastrengo del 2013 (commercializzati nel 2014), scatola da 30 di Antico Toscano (non so l'anno perchè ancora non l'ho presa), ma non una scatola da 5 di A.I. Classico!
Magari tra un paio d'anni usciranno dal magazzino belli stagionati! :unsure: <_<

E' un peccato però, Prince ...
Le Tabaccherie blasonate sono il nostro punto di riferimento, almeno lì dovrebbero trovare il modo di esserci. Speriamo nel futuro (prossimo, magari!). :rolleyes:
 
Top
Hologon
view post Posted on 23/1/2015, 19:24




Posto che uno che pretende di fare il tabaccaio serio potrebbe anche informarsi sul mondo oggetto del suo mestiere, devo dire che mi è capitato, girando, che qualche tabaccaio dicesse che non tiene gli AI perché "prodotti di scarsa qualità". Questo detto da gente che non fuma… Chiaramente il giudizio viene da altrove, non dal tabaccaio che provandoli si è fatto un giudizio. Di quale altrove si tratti ve lo lascio facilmente immaginare...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:26
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,501
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


Penso anch'io che qualcuno sia un pò diffidente, Phantom.

CITAZIONE (Hologon @ 23/1/2015, 19:24) 
Posto che uno che pretende di fare il tabaccaio serio potrebbe anche informarsi sul mondo oggetto del suo mestiere, devo dire che mi è capitato, girando, che qualche tabaccaio dicesse che non tiene gli AI perché "prodotti di scarsa qualità". Questo detto da gente che non fuma… Chiaramente il giudizio viene da altrove, non dal tabaccaio che provandoli si è fatto un giudizio. Di quale altrove si tratti ve lo lascio facilmente immaginare...

Disinformazione strategica. :(
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:31
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (Hologon @ 23/1/2015, 19:24) 
Posto che uno che pretende di fare il tabaccaio serio potrebbe anche informarsi sul mondo oggetto del suo mestiere, devo dire che mi è capitato, girando, che qualche tabaccaio dicesse che non tiene gli AI perché "prodotti di scarsa qualità". Questo detto da gente che non fuma… Chiaramente il giudizio viene da altrove, non dal tabaccaio che provandoli si è fatto un giudizio. Di quale altrove si tratti ve lo lascio facilmente immaginare...

ripeto: anche il distributore non fa bene il suo lavoro
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86349 views
  Share