Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Gli Ammezzati (Classico e Aromatizzati)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 17:50
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


:woot: ... E FATEVI I FATTI VOSTRI...! :angry: :woot:

ps: comunico di aver dovuto cambiare password: qualcuno NON AUTORIZZATO si era impossessato momentaneamente del mio account... :rolleyes: ! :lol: :D

:cry: :cry: :cry:

bzXqC2


Beh... se proprio lo volete sapere -_- , tanto che c'ero, mi sono fumato anche un paio di T65 :rolleyes: : ma sapete che è BUONO...?? :huh:

4sxgkZ

:lol: :lol: :lol:
 
Top
antonio09
view post Posted on 20/11/2014, 18:24




A questo punto UGO , penso che qualche seduta da HOLOGON non ti farebbe proprio male
pensaci
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:38
Avatar

Dalia

Group:
Toscanofilo
Posts:
264
Location:
milano

Status:


Se ti piacciono gli aromatizzati mosi :o: impazzirai per quelli mst :P :P



ESCI DA QUESTO CORPO!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:43
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


Ecco: mancavano i "carichi" da undici... adesso ho fatto briscola... :( ! :D
 
Top
Zigarru
view post Posted on 20/11/2014, 18:48




L'Italico alla liquirizia non c'entra assolutamente nulla con i Toscanelli. Chi lo sostiene è in malafede [non c'entra neppure "il complotto", infatti].

E aromatizzato non significa per forza schifoso, seppure talvolta i due aggettivi possano coincidere.

Onore a Ugo e alla sua onestà intellettual/tabagica: ancora una volta dimostra di ragionare in maniera totalmente differente dagli studenti delle scuole coraniche in area iranica incaricati della prima alfabetizzazione basata su testi sacri islamici [v. wikipedia].

E lunga vita all'Italico.

[Anche a Ugo.]

Edited by Zigarru - 20/11/2014, 19:57
 
Top
tano pepper
view post Posted on 20/11/2014, 18:56




CITAZIONE (antonio09 @ 20/11/2014, 18:24) 
A questo punto UGO , penso che qualche seduta da HOLOGON non ti farebbe proprio male
pensaci

Pensaci
 
Top
Zigarru
view post Posted on 20/11/2014, 19:03




Hologon sarebbe comunque la persona più sbagliata da consigliare al paziente UGO. Anche a lui piacciono gli Italico alla liquirizia.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:07
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Zigarru @ 20/11/2014, 18:48) 
L'Italico alla liquirizia non c'entra assolutamente nulla con i Toscanelli. Chi lo sostiene è in malafede [non c'entra neppure "il complotto", infatti].

E aromatizzato non significa per forza schifoso, seppure talvolta i due aggettivi possano coincidere.

Onore a Ugo e alla sua onesta intellettual/tabagica: ancora una volta dimostra di ragionare in maniera totalmente differente dagli studenti delle scuole coraniche in area iranica incaricati della prima alfabetizzazione basata su testi sacri islamici [v. wikipedia].

E lunga vita all'Italico.

[Anche a Ugo.]

QUOTO... :rolleyes: ! :lol: :D

Meno male Marco :P : che dici... c'è speranza :rolleyes: ?? :D

w22zaU
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:38
Avatar

Diadema No.2

Group:
Toscanofilo
Posts:
19,171
Location:
Imperia

Status:


Ugo, non smetti mai di stupirmi! ;)
 
Top
Bafffuto
view post Posted on 20/11/2014, 23:25




Io ancora nulla ed i tabaccai ai quali ho chiesto di ordinarlo non mi hanno detto un "Si" convinto... :(
Quincey, tu ci sei riuscito? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 23:45
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (wake_up @ 20/11/2014, 21:38) 
Ugo, non smetti mai di stupirmi! ;)

"La meraviglia è propria della natura del filosofo; e la filosofia non si origina altro che dallo stupore."

Platone

;)
 
Top
PrinceAlbert
view post Posted on 21/11/2014, 00:07




CITAZIONE (PIPA&TOSCANO @ 20/11/2014, 23:45) 
"La meraviglia è propria della natura del filosofo; e la filosofia non si origina altro che dallo stupore."

Platone

;)

Questa me la segno! ;)
Lo stupor platonico! -_- :D
Ma per tornare in topic, a Napoli nella Galleria Umberto sono riuscito a trovare il classico A.I. della nuova produzione, nervature prominenti ma ottima combustione lo stesso. Se peggio o meglio della prima uscita non so dire, ma il fumarne uno passeggiando con la mia donna per via Chiaia dopo una Margherita d.o.c. non ha prezzo... :wub:
 
Top
l4z4rus
view post Posted on 21/11/2014, 00:09




A me quelli nuovi con le foglioline della stagionatura paiono piú grassi e complessivamente migliori dei primi...
Il gusto, invece, é inalterato... Sono tornato a fumare quotidianamente il toscano...
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:18
Avatar

Diadema No.2

Group:
Member
Posts:
51,208
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (l4z4rus @ 21/11/2014, 00:09) 
A me quelli nuovi con le foglioline della stagionatura paiono piú grassi e complessivamente migliori dei primi...
Il gusto, invece, é inalterato... Sono tornato a fumare quotidianamente il toscano...

Credo proprio di si: la forma è più "regolare" (troncoconica), l'aspetto parrebbe un tantino più "curato"... anche se il gusto è il medesimo! ;)
Francamente: mi ritrovo spesso a pensare (quasi con stupore) quanto sia "naturale" in fumata... veramente "piacevole"...-_- ! ;)
Mah... speriamo che duri (anche perchè sarebbe per me una vera delusione!)! -_-
 
Top
PrinceAlbert
view post Posted on 21/11/2014, 00:20




CITAZIONE (l4z4rus @ 21/11/2014, 00:09) 
A me quelli nuovi con le foglioline della stagionatura paiono piú grassi e complessivamente migliori dei primi...
Il gusto, invece, é inalterato... Sono tornato a fumare quotidianamente il toscano...

Evidentemente a Torino anche questi sono più grassi :rolleyes: perchè ho ancora in mente la foto da te postata in cui la scatola sembrava scoppiare, ma non mi è parso di trovarli così generosi.
Ma buoni si, e il vino buono, si sa,... :rolleyes:

Comunque anche io ho (ri)scoperto il gusto del buon sigaro italiano, e pensa che l'hanno trovato piacevole anche persone che non avevano mai fatto un tiro neanche ad una sigaretta! :blink:
 
Top
2496 replies since 30/4/2014, 22:05   86361 views
  Share