Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Le nostre pipe, Vecchie e nuove, le pipe degli Accademici

« Older   Newer »
  Share  
Garcia76
view post Posted on 2/12/2010, 16:30




CITAZIONE (RARE_BOOKS @ 2/12/2010, 16:24) 
CITAZIONE (kaneda986 @ 2/12/2010, 15:39) 
però non so il perché ma la colorazione sembra, la radica finta che si mette all'interno delle auto. sembra plastica.
non voglio fare critiche, anzi, è solo la mia impressione, forse è solo la luce del flash che non rende giustizia

Io ne ho viste parecchie da Finc@to e ti posso assicurare che E' IL FLASH. Come detto si può discutere sullo shape ma fiamme ed occhietti :cry: :cry: :cry:

Concordo. E' la foto... Le radiche di Bang sono meravigliose.
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 16:34
Avatar

Diadema No.2

Group:
Pipofilo
Posts:
38,241
Location:
Duckburg

Status:


CITAZIONE (kaneda986 @ 2/12/2010, 15:39) 
CITAZIONE (CiroCigar @ 2/12/2010, 15:00) 
Lo shape non mi piace particolarmente, ma la fiammatura e gli occhi di pernice fanno paura! :woot:

però non so il perché ma la colorazione sembra, la radica finta che si mette all'interno delle auto. sembra plastica.
non voglio fare critiche, anzi, è solo la mia impressione, forse è solo la luce del flash che non rende giustizia

colorazione ad alto contrasto specialità nordica soprattutto di Tom Eltang.

TOM ELTANG

He was introduced to Anne Julie at the age of 16 (August of 1974), and after showing her some of the pipes he had made, he received an apprenticeship. Julie taught Eltang harmony and balance in pipe shaping, as well as the predecessor to the contrast staining technique for which he has become famous.
da pipedia, ovviamente. :D
 
Top
Marlon70
view post Posted on 2/12/2010, 19:12




Non ho parole per la BANG di Marcopisa. Che pipa, che pipa! :wub:
Una Bang mi manca e anch'io la desidero da tanto tempo...
Questa foto è un'istigazione a delinquere... :D
 
Top
SlowSmoke
view post Posted on 2/12/2010, 19:19




CITAZIONE (RARE_BOOKS @ 2/12/2010, 16:24) 
CITAZIONE (kaneda986 @ 2/12/2010, 15:39) 
però non so il perché ma la colorazione sembra, la radica finta che si mette all'interno delle auto. sembra plastica.
non voglio fare critiche, anzi, è solo la mia impressione, forse è solo la luce del flash che non rende giustizia

Io ne ho viste parecchie da Finc@to e ti posso assicurare che E' IL FLASH. Come detto si può discutere sullo shape ma fiamme ed occhietti :cry: :cry: :cry:

Fidati fidati! altro che radica finta!!
E' il flash che fa questo giochetto!
 
Top
rsa
view post Posted on 3/12/2010, 12:15




E io dopo aver visto tante belle pipe...tiro giù la "Tripletta" :D :D :D Castello-Radice-Dederichs !!!

tinypic.com?ref=rc78t1" target="_blank">

Ken Dederichs
tinypic.com?ref=112d1yw" target="_blank">

Castello
inypic.com?ref=23m66fb" target="_blank">

Radice
tinypic.com?ref=w0ncxc" target="_blank">

E va beh..diciamola tutta và !!! Ci sarebbe anche la Brebbia !!! :) :) :)
/tinypic.com?ref=qyfurr" target="_blank">
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 12:15
Avatar

Diadema No.2

Group:
Pipofilo
Posts:
38,241
Location:
Duckburg

Status:


ecco chi mi ha fregato la dederichs
 
Top
rsa
view post Posted on 3/12/2010, 12:18




CITAZIONE (NCH @ 3/12/2010, 12:15) 
ecco chi mi ha fregato la dederichs

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



La sto fumando adesso..è uno spettacolo assoluto !!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 12:21
Avatar

Diadema No.2

Group:
Pipofilo
Posts:
38,241
Location:
Duckburg

Status:


immagino, la mia è questa

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 12:22

Prominente

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
3,599
Location:
Bari

Status:


rsa....sei tremendo!!!
Adesso ti tocca mettere in vendita un altro po' di castello!!

Giuseppe
 
Web  Top
rsa
view post Posted on 3/12/2010, 12:25




CITAZIONE (NCH @ 3/12/2010, 12:21) 
immagino, la mia è questa

image

Uploaded with ImageShack.us

Bellissima...io non conoscevo questo artigiano,Al Pascia me ne ha parlato talmente bene che ho deciso di dargli una chance..beh che dire le sue pipe fumano veramente bene,Al Pascia aveva assolutamente ragione sono pipe eccezionali !!!
 
Top
Ornito
view post Posted on 3/12/2010, 12:25





@ rsa : bellissime !!! complimentoni !! :003:

mi diresti per cortesia che brebbia è ?

grz.
 
Top
rsa
view post Posted on 3/12/2010, 12:26




CITAZIONE (player77 @ 3/12/2010, 12:22) 
rsa....sei tremendo!!!
Adesso ti tocca mettere in vendita un altro po' di castello!!

Giuseppe

Temo di si !!! :( :rolleyes:
 
Top
CiroCigar
view post Posted on 3/12/2010, 12:27




La Dederichs è magnifica, stupenda!
E detto da uno che ama il classico...

Complimenti rsa!
 
Top
rsa
view post Posted on 3/12/2010, 12:27




CITAZIONE (Ornito @ 3/12/2010, 12:25) 
@ rsa : bellissime !!! complimentoni !! :003:

mi diresti per cortesia che brebbia è ?

grz.

Certo...e' la Selected 2012
 
Top
Ornito
view post Posted on 3/12/2010, 12:29




CITAZIONE (NCH @ 3/12/2010, 12:21) 
immagino, la mia è questa

image

Uploaded with ImageShack.us

Antonio, facciamo così, dato che non ti si sta dietro :D
ti anticipo 30 o 40 Bellissime !! Complimenti !!
così magari (forse) fino a Natale sono a posto...

Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !!Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !!Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !!Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !!Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !! Bellissime !! Complimenti !!
 
Top
41373 replies since 12/3/2009, 00:33   1286298 views
  Share