Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Tabaccherie, Dove trovare i toschi belli freschi?

« Older   Newer »
  Share  
Boxwood
view post Posted on 27/8/2009, 14:41 by: Boxwood




CITAZIONE (nonno merin @ 27/8/2009, 13:08)
[...]
Ma penne e pipe a Padova è chiuso o ha cambiato gestione? Mi confermi che Gianfranco D'Este non sia più in attività? E nel caso, ne conosci il motivo?

Volevo infatti inserire anche il loro link, per questioni pipofile (quante volte ho sbavato sulle loro vetrine di Dunhill e sull'espositore Dupont?!).
:OT1:
Non sono così addentro alla cosa, ma da quanto so hanno deciso di tornare al "core-business" legato a grafica& co.. Per questo, ad inizio estate, hanno fatto una bella liquidazione del materiale "da fumo", con sconti importanti su quasi tutto il catalogo a disposizione. Non mi risulta che siano chiusi ma che sia in atto un cambio di sede, a poche centinaia di metri dalla precedente. Non so poi se Gianfranco D'Este abbia ceduto la gestione: se lo ha fatto, credo che la nuova abbia mantenuto comunque il personale, che mi pare di riconoscere. In effetti però è da un pochino che non passo da loro (...e per restare in tema, dovrei andare a trovarli per la scorta di ceralacca ;) ): se ho news ti aggiorno.
:OT2:
 
Top
133 replies since 26/8/2009, 15:33   17109 views
  Share