Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

AMAZON...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 13:19
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
4,890
Location:
Castel San Giorgio (Salerno)

Status:


Cmq per ritornare OT
Io ho provato il Nerone e lo consiglio facendo presente che è un sigaro che può avere facilmente problemi di tiraggio che lo potrebbero rendere infumabile.
Per quanto riguarda l' arabesque ne ho provato solo uno ed è davvero buono, l unica pecca è la difficile reperibilità.
Il costo può risultare altino se si mette a confronto con la famiglia dei Toscano, ma se li si paragona ai cubani ed ai caraibici non lo è più.
Ciao
 
Top
nonno merin
view post Posted on 20/9/2011, 15:59




CITAZIONE (Nixiam @ 20/9/2011, 13:55) 
CITAZIONE (nonno merin @ 20/9/2011, 13:49) 

Avrei voluto il parere di chi magari vive qui vicino e sa dove andare per reperirli ma comunque ti ringrazio. Dico questo perché nel 99% dei casi qui ti rechi sul posto segnalato nel sito e l'unico risultato é che ti guardano come fossi un alieno :alienff:
Non mi portano nemmeno le conf da 40 di ev :cry: nemmeno su ordinazione :cry:

Hai i nomi delle tabaccherie, puoi recuperare i numeri di telefono e chiamare. Se dovessero dirti che non li vendono, contatti la diplomatico cigars e gli fai notare che le tabaccherie da loro segnalate sul loro sito in realtà non li vendono e chiedi, cortesemente, di dirti REALMENTE dove, intorno alla zona dove abiti, li puoi reperire. Se non dovessero risponderti, scrivigli pure che farai a meno di comprare i loro prodotti. Ricorda sempre che un'azienda che non risponde ai propri clienti (affezionati o potenziali) ha già perso in partenza...

ciao dal nonno
 
Top
toscanus
view post Posted on 20/9/2011, 16:08




non ne ho mai provato uno anche se vedendo le dimensioni è praticamente un Moro ammezzato
francamente avrà lo stesso gusto del toscano visto che il marchio (insieme a Italiano e Parodi) è stato acquisito dalla MST
 
Top
o' scugnizzo
view post Posted on 20/9/2011, 16:30




CITAZIONE (toscanus @ 20/9/2011, 17:08) 
non ne ho mai provato uno anche se vedendo le dimensioni è praticamente un Moro ammezzato
francamente avrà lo stesso gusto del toscano visto che il marchio (insieme a Italiano e Parodi) è stato acquisito dalla MST

non sapevo che amazon fosse stata acquisita da MST puoi citare la fonte della notizia?
 
Top
Nixiam
view post Posted on 20/9/2011, 16:55




CITAZIONE (o' scugnizzo @ 20/9/2011, 17:30) 
CITAZIONE (toscanus @ 20/9/2011, 17:08) 
non ne ho mai provato uno anche se vedendo le dimensioni è praticamente un Moro ammezzato
francamente avrà lo stesso gusto del toscano visto che il marchio (insieme a Italiano e Parodi) è stato acquisito dalla MST

non sapevo che amazon fosse stata acquisita da MST puoi citare la fonte della notizia?

Siamo sicuri? Se fossero mst ce li ritroveremmo ovunque... O quasi.
 
Top
Maxabbate
view post Posted on 20/9/2011, 17:07




CITAZIONE (toscanus @ 20/9/2011, 17:08) 
non ne ho mai provato uno anche se vedendo le dimensioni è praticamente un Moro ammezzato
francamente avrà lo stesso gusto del toscano visto che il marchio (insieme a Italiano e Parodi) è stato acquisito dalla MST

Hype...
 
Top
TUXY54
view post Posted on 20/9/2011, 21:01




Dubito che Amazon abbia cambiato proprietario... per lo meno a me non risulta.
Per curiosità, qualcuno conosce il costo degli Amazon by Kentucky? Grazie...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:22
Avatar

Prominente

Group:
Utente GOLD
Posts:
5,261
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (NC2379 @ 20/9/2011, 14:19) 
Cmq per ritornare OT
Io ho provato il Nerone e lo consiglio facendo presente che è un sigaro che può avere facilmente problemi di tiraggio che lo potrebbero rendere infumabile.
Per quanto riguarda l' arabesque ne ho provato solo uno ed è davvero buono, l unica pecca è la difficile reperibilità.
Il costo può risultare altino se si mette a confronto con la famiglia dei Toscano, ma se li si paragona ai cubani ed ai caraibici non lo è più.
Ciao

Nell'ultima produzione è stato cambiata la fattura del Nerone, adesso tira che è una meraviglia!


Ciao, Join.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2011, 22:03
Avatar

Prominente

Group:
Toscanofilo
Posts:
4,890
Location:
Castel San Giorgio (Salerno)

Status:


Grazie join allora appena li reperisco li comproooooo
Ma adesso non danno più la scatola in legno, giusto???
Questo per essere sicuri di reperire la nuova produzione.
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 22:57
Avatar

Prominente

Group:
Utente GOLD
Posts:
5,261
Location:
Pescara

Status:


Di solito li compro sfusi...prima la confezione da tre era in legno adesso ho visto che il mio pusher li aveva dentro un grosso scatolone ma forse li aveva travasati lui!
Però mi accennava del cambio di packaging. :)

Ciao, Join.
 
Contacts  Top
nonno merin
view post Posted on 21/9/2011, 00:59




CITAZIONE (NC2379 @ 20/9/2011, 23:03) 
Grazie join allora appena li reperisco li comproooooo
Ma adesso non danno più la scatola in legno, giusto???
Questo per essere sicuri di reperire la nuova produzione.
Ciao

Se non sbaglio nerone e italiano continuano ad essere in confezione di legno. Tutti gli altri in quelle di cartone.

Ciao dal nonno
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 06:19
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
5,139
Location:
Centocelle a statuto speciale

Status:


CITAZIONE (mister fabio @ 20/9/2011, 14:05) 
Caspita, possibile che una rete di distribuzione a quei livelli non raggiunge nemmeno alcune province della penisola? e allora nelle nostre isole maggiori, si trovano??? alla faccia delle confezioni col 150° dell'Unità!!!!!! comunque, se ti consola, nemmeno a Roma si riescono più a trovare i mitici AR nè confezionati nel vecchio duo, nè con i nuovi package da 8.
un saluto.

Questi prodotti NON viaggiano sulla stessa rete di tutti gli altri. Per questo motivo, non li trovi ovunque.
 
Top
artistichidea
view post Posted on 21/9/2011, 12:59




Dai commenti che leggo pare stiano migliorando, bene.
Ho contattato la diplomatico cigar per chiedere se fosse possibile fornire qualche tabaccheria nelle mie vicinanze, infatti loro mi hanno detto che quella di Genova, che è la più vicina nonostante disti a 2 ore di treno da me, non li ha perchè non li ha mai comprati (anche se nel loro sito è menzionata). E mi hanno anche detto di far sapere loro in quale tabaccheria mi fornisco che provvedono a contattarla! Bene bene, speriamo bene.
 
Top
artistichidea
view post Posted on 27/9/2011, 12:27




Hanno contattato la tabaccheria da me indicata e spedito materiale informativo. Appena posso faccio un salto e vedo se posso ordinarli. Sono stati gentilissimi.
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 21:05

Prominente

Group:
Avanofilo
Posts:
8,594
Location:
prov. Varese

Status:


c'e' una bella intervista a a Ferdinando Buonocore, master cigar della Amazon Cigars & Tobacco

http://cigarevents.blogspot.com/2011/09/in...ore-master.html
 
Top
353 replies since 19/9/2011, 22:05   11734 views
  Share