Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Amazon de Amicis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2023, 19:26

Corona

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Buonasera oggi mi sono fatto incuriosire e ho preso una scatola de amicis per affacciarmi nel mondo amazon.a che umidità vanno conservati?la scatola non indicava niente grazis
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 20:01
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,496
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


CITAZIONE (Palvide84 @ 2/2/2023, 19:26) 
Buonasera oggi mi sono fatto incuriosire e ho preso una scatola de amicis per affacciarmi nel mondo amazon.a che umidità vanno conservati?la scatola non indicava niente grazis

Li terrei ad una percentuale non superiore al 60%. Meglio sui 58.

CITAZIONE (fantesaverio @ 30/3/2020, 19:05) 
Sì, ovviamente, il Professore è tutto un altro sigaro rispetto al De Amicis, però, in entrambi i casi, ed in generale per tutti i prodotti della marca, per agevolare combustione e tiraggio, vale la regola di consumare il sigaro in condizioni di scarsa umidità.
Inoltre, Illustri Accademici consigliano di dedicare particolare cura nell'accensione degli Amazon, prolungando l'operazione sino ad ottenere un braciere di circa un cm. :)

;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 20:04

Corona

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Grazie per il consiglio
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 20:50
Avatar

Diadema No.2

Group:
Utente Platinum
Posts:
17,496
Location:
Costa degli Etruschi

Status:


Ci mancherebbe. Buone fumate.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 13:30
Avatar

Robusto

Group:
Toscanofilo
Posts:
53
Location:
Roma

Status:


Egregi tutti, provato oggi per la prima volta il De Amicis, andrò in controtendenza, ma a parte la costruzione e la meccanica impeccabile, a livello di aromi ho sentito quasi e solo esclusivamente incenso.

Mi sembrava di fumare un cero pasquale 😅, sicuramente è una percezione solo mia, ma mi ha quasi nauseato.

Proverò con gli altri esemplari sperando riesca a percepire altro

IMG_9318

Anche la mia compagna mi conferma una room note ecclesiastica 😅, meno male vuol dire che non ho le papille impazzite completamente
 
Top
229 replies since 4/6/2013, 18:18   8554 views
  Share