Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Domanda per iPaddisti: prima generazione iPad Pro Vs iPad 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 10:54
Avatar

Prominente

Group:
Pipofilo
Posts:
3,919
Location:
milano

Status:


si, si, è accettabile!!!
la spesa è tra i conti della societa !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 18:13
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
4,985

Status:


Anche io sono solo ed esclusivamente Applemaniaco , tra lavoro e casa, non faccio testo perché ad ogni nuovo Event , cambio. Io personalmente non ci penserei… ho tutto interconnesso tra mac , air , iPad e IPhone, sono sincero le volte che uso micro sono perso però..
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 21:05
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,470
Location:
U.S.A.

Status:


Ma guarda, se annunciano veramente l'iPad Air con il nuovo schermo da 13", mi sa che i miei programmi minimalista vanno in fumo.

Esperienza interessenza per i miei trade in. Come avevo detto avevo programmato di rendere alla Apple tre iPad per un credito. Cosa che ho fatto incassato n-volte con cellulari al momento di acquistare un nuovo modello.
Ho spedito i due iPad 5 e il vecchio Pro. Ricevuto mi hanno subito dato il credito per uno dei due 5. Per l'altro 5 (ragione troppi graffi) e l'11 (ragione non si caricava e non erano riusciti a rimuovere i dati) mi davano $0, nulla. Potevo farli riciclare da loro farmeli ritornare. Ho scelto la seconda opzione, il 5 non aveva il minimo graffio quando l'avevo spedito, e l'11 e` vero che la batteria non era più` performante ma certo si capiva normalmente e i restore lo avevo gia` fatto io.

Ieri sono tornati. Tutto a loro carico, tanto di cappello. Oggi pero` li ho caricati al 100%, puliti bene, installato nuovamente iOS nell'11. Sono andato al negozio Apple. Li hanno presi, controllati esternamente, usato il programma di diagnostica, cinque minuti ciascuno. Mi hanno riconosciuto il valore massimo.
Chiaro che anche la Apple non e` esente da bugs.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2024, 08:05
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
4,985

Status:


Sicuramente chi li ha ricevuti la prima volta ( non ne aveva voglia) 🤣 scherzi a parte… bene così
Io cambio sempre in store perciò non ho esperienza diretta nelle spedizioni, ma calcolando sconti e ritiri, a volte non sempre, con diciamo poco ( i soldi non sono mai pochi) o comunque una cifra ragionevole si ha sempre l’ultima generazione. In passato cercavo la possibilità di sostituire magari pile o vetri etc ma anche dai china le cifre comunque non erano più interessanti e le durate delle pile minori…
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 17:01
Avatar

Fondatore AdFL

Group:
i Virtuosi del Tutolo
Posts:
30,470
Location:
U.S.A.

Status:


Alberto, non sai quanto ti debba ringraziare per questo tuo intervento. Almeno ora ho qualcuno da incolpare :D. Ho preso il nuovo Air da 13', tastiera e penna.
Potevo fare maggior danno, il nuovo iPad Pro sembra veramente fantastico. Per chi lo usa a pieno probabilmente varrebbe tutta la differenza in prezzo, ma non mi e` sembrato il caso. Boh!
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2024, 18:17
Avatar

Prominente

Group:
Member
Posts:
4,985

Status:


🤣🤣🤣 hai fatto bene!!!…ecco oggi sentivo le orecchie fischiare e così di riflesso mi sono toccato i gioielli di famiglia 🤣🤣Io probabilmente proprio perché lo uso tanto è diventato parte di me , sia per lavoro, presentazioni , rendering , listini , interfaccia istantanea e intuitiva al bisogno. Lo puoi mettere in mano anche ad uno meno avvezzo alla tecnologia che ci salta fuori insomma pratico più tutto il personale.. il meno avvezzo a proposito è mio padre che ha 90 anni ed interagisce nel quotidiano con un ipad..

Poi l’air in borsa non lo senti nemmeno, non che uso la borsa ma magari lo zainetto il più delle volte lo tengo proprio in mano come fosse una agenda… è diventata l’agenda…
 
Top
20 replies since 19/4/2024, 16:37   871 views
  Share