Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Borkum Riff Cherry Cavendish e Mixture: Differenze

« Older   Newer »
  Share  
Luca46467
view post Posted on 12/6/2012, 15:14




Scusate se il titolo magari fa pietà, comunque è arrivato l'aromatizzato alla ciliegia.

Sempre della Borkum Riff, ma anzichè il Cherry Cavendish è arrivato il "Mixture with Cherry Cavendish".

Ora, il primo dovrebbe essere il Cavendish aromatizzato alla ciliegia e il secondo una miscela 50:50 si virginia e cavendish poi aromatizzato.

Ergo, se quando lo provo non mi piace posso mettere una pietra sopra anche al primo senza buttar via soldi a comprarlo?

La domanda è semplicemene questa.


Grazie in anticipo! Ciao!
 
Top
Luca46467
view post Posted on 12/6/2012, 22:16




Non mi piace un granché...

alla fine la ciliegia la sente solo chi sente il tuo fumo e tu in bocca hai un gusto che non è particolarmente appagante (per quanto mi riguarda).

Bah, lo farò andare pian piano nella pannocchietta (anche perché a me di solito non si spegne la pipa più di tanto, questo l'ho dovuto riaccendere 6 volte).

Rimango comunque dell'idea che il mc baren vanilla e il forte 50:50 siano una miscela molto appagante per me...
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 11:30
Avatar

Corona

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Velletri -Roma-

Status:


CITAZIONE (Luca46467 @ 12/6/2012, 23:16) 
Non mi piace un granché...

alla fine la ciliegia la sente solo chi sente il tuo fumo e tu in bocca hai un gusto che non è particolarmente appagante (per quanto mi riguarda).

Bah, lo farò andare pian piano nella pannocchietta (anche perché a me di solito non si spegne la pipa più di tanto, questo l'ho dovuto riaccendere 6 volte).

Rimango comunque dell'idea che il mc baren vanilla e il forte 50:50 siano una miscela molto appagante per me...

Dico la mia, ilbarkum riff ruby (alla ciliegia) l'ho preso qualche giorno fa attratto dal profumo del tabacco crudo- Devo dire che il l'aromatizzazione si sente anche in fumata oltre che chi sta intorno e devo dire che è anche abbastanza appagante, forse è da tagliare con qualcosa a piacere ma lo ritengo appagante
 
Top
2 replies since 12/6/2012, 15:14   890 views
  Share