Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Quintero tubulares

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2021, 00:44

Laguito No.1

Group:
Member
Posts:
407

Status:


Oh cavoli, ma che mi è venuto in mente? Eppur i cubani mi piacciono, o mi piacevano? E così accendersi un quinteros tubolare da prezzo, ma chi me lo ha fatto fare? Si si li fumavo i cubani, pochi ma di qualità superiore, e invece accendere un quinteros rimanerci male... ok che ora fumo solo Kentucky italiano (ovvero toscani) e che quindi mi sono disabituato alla dolcezza caraibica ma i quinteros tubolare sono pessimi a prescindere: non sanno di niente!
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:16
Avatar

Prominente

Group:
Fumatore Globale
Posts:
1,971
Location:
Pramzàn per lavoro a Sesto Fiorentino (FI)

Status:


Sui low cost imho trovi di meglio, tipo JL Piedra o Rafael Gonzalez. Poi dipende dal cepo, largo etc. che cerchi, ovvio....
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:25

Laguito No.1

Group:
Member
Posts:
407

Status:


Forse il fumare solo toscani mi ha asfaltato la bocca... 😔 ho avuto più piacere fumando un po di tempo fa un Nostrano del brenta (il doge), ovvero l'ho sentito di più, e ne ho apprezzato il suo carattere docile come sigaro... ma ora capisco perché chi fuma kentucky fire cured fuma solo quasi questo, perché tutto il resto diventa troppo gentile al palato. Comunque non demordo e prenderò occasione di fumare altri cubani, perché le serate con amici tra cioccolato e whisky (o rum) sono belle serate da fumata lenta ed appagante
 
Top
17 replies since 5/2/2017, 11:58   2993 views
  Share