Accademia del Fumo Lento - Il Forum per i Golosi del Tabacco -  Sigari, Pipa, Snuff, Snus & Co.

Bassa qualità di controllo dei sigari fatti a macchina, Quante volte hai avuto problemi di fumata con sigari fatti a macchina?

« Older   Newer »
  Share  
AntonioW
view post Posted on 16/10/2018, 19:35 by: AntonioW
Avatar

Laguito No.1

Group:
Fumatore Globale
Posts:
460

Status:


I problemi riscontrati sono relativi al rollaggio troppo stretto, che impedisce una regolare fumata, a meno che non si modifichi, in qualche modo, la testa, ovvero tagliarne un pezzo, millimetrico, alla volta, per migliorare il tiraggio e renderlo "decente".
Con i sigari fatti a mano che fumo abitualmente, si vede che sono stato molto fortunato perché non ne ho mai trovato nemmeno uno con il benché minimo difetto.
Probabilmente scappa spesso qualche taratura non adeguata, vista la mia esperienza rapporto sigari fatti a macchina comprati finora/difettosi, e mi fa propendere per non acquistare più quei sigari che, più di una volta quindi in diverse confezioni, hanno presentato il problema della rollatura troppo stretta, tanto da impedire il tiraggio.
A meno che tutta la fortuna che ho avuto finora con i sigari fatti a mano, sia completamente mancata negli altri, quelli fatti a macchina, ma nella sfortuna non ho mai creduto, soprattutto se un prodotto non riesce fatto come deve.
 
Top
30 replies since 15/10/2018, 22:33   480 views
  Share